• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 120 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1800
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Oh ma io non ho detto nulla!!!!!!!!! è stata la Vale.....mai lamentata per me sei bravissima

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

* che non tollero le bestemmie (ci son tante cose o persone contro cui imprecare senza scomodare i santi in paradiso..)
    * che avevo un cane bellissimo ma me l'hanno avvelenato
    * che alle superiori pensavo d'aver scoperto una formula matematica appena arrivato a ingegneria l'ho trovato sulla prima pagina delle dispense d'analisi -_-

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    *che adoro camminare di notte tra le strade deserte
    *che spesso mi perdo nei miei pensieri
    *che nn ne posso più di questa influenza
    *che neanche immagini quanto mi sto lentamente legando a te
    *...che spero che tutto ciò non ti dispiaccia...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Parsifal
    Ma la cosa più incresciosa e più bizzarra che mi succede col telefono è un'altra e temo che capiti solo a me mi è capitato anche oggi :
    che quando mi chiama un numero privato mi faccio 1256 films su chi poteva essere, perchè aveva chiamato, in che minuto ora, perchè in quel minuto e ora
    L'anno scorso un numero che non conoscevo mi mandava sms lasciamo stare le mie ipotesi da ispettore gadget che mi ero fatta
    alla fine ci avevo azzeccato però
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

* che per un paio d'anni ho fatto skateboard
    * che ogni tanto vado ri-sedotto
    * che quando mi compro dei boxer nuovi sono contento
    * che un periodo ho lavorato per una vera miseria, era una sorta di volonariato (luuunga storia )..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    che pur avendo studiato l'inglese per 13 anni,non ne so molto...
    che quando mi piace una canzone la potrei ascoltare anche mille volte di seguito senza mai stancarmi
    che mi piace fare dediche sui diari alle mie amiche..

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyghost
    che quando passo davanti a un 9t9 shop non resisto: entro e compro un sacco di cose che non mi servono!
    (Ossessiva-compulsiva? )

Postatore Epico L'avatar di Ember
    * che la parola che trovo più difficile pronunciare è proprio il mio nome
    * che sto studiando da autodidatta: pianoforte e greco moderno
    * che quando voglio comprare una cosa non riesco ad aspettare che magari scenda il prezzo e mi frego sempre voglio il cellulare nuovoooo
    * che non pensavo di poter essere così felice per un'altra persona
    * che solo negli ultimi mesi ho capito il vero valore di un amicizia tra uomo e donna, il gusto che si prova a volersi bene senza volersi portare a letto... non pensavo potesse esistere una cosa così

Ospite non registrato
    che sono terrificante...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Rae
    che quando mi chiama un numero privato mi faccio 1256 films su chi poteva essere, perchè aveva chiamato, in che minuto ora, perchè in quel minuto e ora
    L'anno scorso un numero che non conoscevo mi mandava sms lasciamo stare le mie ipotesi da ispettore gadget che mi ero fatta
    alla fine ci avevo azzeccato però
    Abbiamo trovato un sintomo comune a ciclotimici e autistici forse
    Mi destabilizzano i numeri privati;e ora qualcuno l'ha capito e mi fa gli squillini anonimi apposta,io rispondo e mette giù:bastardo/a

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Che ci sono giorni che non faccio cose utili e poi mi sento terribilmente in colpa e triste;altri giorni sono una bestia e riesco a fare trecento cose insieme e tutte bene senza stancarmi; una parte di me è estremamente severa e perfezionista,ma tanto tanto ;un'altra parte invece ama il divertimento ed è curiosa ;un'altra ancora è troppo disponibile verso gli altri e fa fatica a mettere dei paletti.

A volte è dura gestire tutto

* che a volte mi sento un po stupido soprattutto in queste sere
    * che adoro la fotografia, grazie a mio padre (fotografo amatoriale) con cui da piccolo sviluppavo le foto nella camera oscura che aveva improvvisato
    * che nei primi anni di superiori ho "sbancato" ad un quiz televisivo su una rete locale, vincendo di tutto (un televisore, pizze gratis per un anno, sconti nei negozi, calcolatrici e un'infinità d'altre menate )

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Parsifal
    Che ci sono giorni che non faccio cose utili e poi mi sento terribilmente in colpa e triste;altri giorni sono una bestia e riesco a fare trecento cose insieme e tutte bene senza stancarmi; una parte di me è estremamente severa e perfezionista,ma tanto tanto ;un'altra parte invece ama il divertimento ed è curiosa ;un'altra ancora è troppo disponibile verso gli altri e fa fatica a mettere dei paletti.

A volte è dura gestire tutto
    autistico con doppia personalità ?? ...

Che non sono cosi contenta come vorrei
    che faccio una fatica micidiale a fidarmi, anche se mi sembrava proprio il contrario
    Che vorrei non aver mai chiesto un favore cavolo, mi son fregata da sola così è anche peggio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    che quando guardo "amici"in prima serata mi commuovo
    che dopo le 20 non riesco a studiare
    che quando mi chiamano al cell numeri che non conosco o numeri privati non rispondo mai o faccio rispondere qualcun altro

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    che quando investo troppa energia in un rapporto...perdo di vista le cose importanti...
    che in qs momento sono allergica ai legami
    che è bello per me saperti felice oggi
    che mi da piacere sentire la tua voce
    Lucsa

Pagina 31 di 120 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy