mi sono appena accorta che nel mio libro non ho le pagine 154 e 155 del Gulotta-Zettin... qualcuna potrebbe essere così gentile da scannerizzarmele e inviarmele?mi fareste un favore enorme!!!! mandatemi un pm grazieeeeeeeeeee
mi sono appena accorta che nel mio libro non ho le pagine 154 e 155 del Gulotta-Zettin... qualcuna potrebbe essere così gentile da scannerizzarmele e inviarmele?mi fareste un favore enorme!!!! mandatemi un pm grazieeeeeeeeeee
melly ti avrei aiutata, ma il mio scanner nn funziona!mi disp. ciao!!!Originariamente postato da MellyMemy
grazie lo stesso marghe!
ragazze ho dei dubbi: ma le domande le fa citando il nome del capitolo o del paragrafo?
le ricerche le chiede che voi sappiate?
Ultima modifica di MellyMemy : 04-12-2006 alle ore 21.36.30
Dimenticavo: per le pagine mancanti ho risolto... grazie Tiess![]()
![]()
![]()
![]()
un'altra cosa: chiede anche i numeri delle leggi,ecc.????
chi di voi deve darlo a gennaio??
Ultima modifica di MellyMemy : 13-12-2006 alle ore 14.31.53
Originariamente postato da MellyMemy
grazie lo stesso marghe!
ragazze ho dei dubbi: ma le domande le fa citando il nome del capitolo o del paragrafo?
le ricerche le chiede che voi sappiate?
le domande le fa citando il nome del capitolo se non ricordo male... per le ricerche non ricordo..
grazie lella!!! tu l'hai già dato, giusto?
si Melly! l'ho già dato! in bocca al lupo!Originariamente postato da MellyMemy
grazie lella!!! tu l'hai già dato, giusto?![]()
ihihihhh allora poi ti stresso un po'
crepi il lupo
Anche quando l'ho dato io citava i paragrafi.....però nn ricordo se fosse esattamente per tt le domande! mi pare di si.
Per le leggi nn so se le chiede, ma qualcuna la devi sapere comuque come il decreto per i minori.
in bocca al lupo!![]()
Originariamente postato da MellyMemy
ihihihhh allora poi ti stresso un po'
crepi il lupo
si si tranquilla!!! Io invece ti stresserò x psicologia sociale della Famiglia!!!
per le leggi... a me aveva chiesto i decreti sui minori, quelli che ci sono nel suo libro!
certo, non c'è problema
ti ha chiesto anche il numero esatto della legge quindi?![]()
sii Melly....![]()
ma non tutte.. solo i decreti internazionali sui minori.... o cmq sia i decreti più importanti!!!
Per esempio a me avevano cnsigliato di fare le leggi di Pechino, perchè le chiedeva. Poi nn so.... secondo me alcune bisogna saperle.....
bacio Melly!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud