me stanca...buonanotte a tutti![]()
me stanca...buonanotte a tutti![]()
sarebbe anche ora di fare la nanna...con la speranza di fare dolcisogni, buonanotte Ops![]()
sono ancora sveglia
meglio che vado a nanna
notteee
Notte a tutti
piti, tara, crimson!!!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
'notte opsiani
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Trattenuta da fin troppo piacevoli compagnieora do la buonanotte a tutti, quelli che ho potuto abbracciare dal vivo, quelli che ho potuto baciare dal vivo, tutti quelli con cui lo farò presto e tutti quelli con cui vorrei farlo, ma (ancora) non si può!
Non so se ci ribecchiamo su queste frequenze direttamente domenica sera...Una OpsNotte a tutti e tutte!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Una dolcissima notte a Kiaretta che è sempre unica e speciale ed a Syd che mi vuole bene.
Un bacio speciale al mio Fra che lunedì tornerà a lavorare dopo tanta febbre... ti amo Fra!!!!!!!!!!!!!!
Notte barbara... mi raccomando lunedì... fai come sai fare, sii come sai essere...te stessa!!!!
Chiara
Goodnight a tutti gli opsiani![]()
![]()
notte a tutti
e domani si ricomincia
Buonanotte a tutti gli opsiani specialmente alle mie amiche mando un forte abbraccio
a domani![]()