• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 232 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da martyna87
    Si hai capito benissimo, la bella Ludovica è una squillo di lusso...infatti nella telefonata si rifiutava di andare con uno di capri. Cmq stupendo il paragone con stefano!!!

Ragazze ma avete notato anche voi che ludovica ieri quando è andata a casa di Filippo aveva un vestitino rosso e poi quando è scesa dal piano di sopra di casa di filippo( dopo che diego se ne era andato) ne aveva uno nero????
    Io mi sn persa alcuni minuti e quindi volevo sapere se c'era un motiv, o è un errore da striscia

lo notato anch'io e secondo me è proprio un errore da striscia!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Ragazze ma avete notato anche voi che ludovica ieri quando è andata a casa di Filippo aveva un vestitino rosso e poi quando è scesa dal piano di sopra di casa di filippo( dopo che diego se ne era andato) ne aveva uno nero????
    Io mi sn persa alcuni minuti e quindi volevo sapere se c'era un motiv, o è un errore da striscia [/B]
    io nn l'ho visto dall'inizio,ma proprio dalla scena in cui Ludovica scendeva dalla scala a chiocciola a casa di Filippo e indossava l'abito a sottoveste nero.cmq credo che tu non ti sia sbagliata,perchè anche mia mamma ha detto la stessa cosa,ovvero che prima aveva un altro vestito scollatissimo a quanto pare.poi l'assurdo è che Ludovica sia uscita dall'appartamento senza neanche una giacca o un cappotto..

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mary1982
    è vero, si sono traditi entrambi! il primo tradimento di giulia è iniziato con un ragazzo che se non sbaglio aveva solo qualche anno in più di angela, mentre renato ha iniziato con claudia (giada desideri), la quale è stata fidanzata con il fratello di alessandro palladini.

chi era questo ragazzo? aiutami a ricordare Mary
    io ricordo anche che giulia ha tradito renato con quel medico, De Sanctis, che poi si era messo con quella ragazza di colore che è stata uccisa mentre si sposavano.....ricordate?....

è vero, si sono traditi entrambi! il primo tradimento di giulia è iniziato con un ragazzo che se non sbaglio aveva solo qualche anno in più di angela, mentre renato ha iniziato con claudia (giada desideri), la quale è stata fidanzata con il fratello di alessandro palladini.
    eh sì,ricordo anch'io che s'era messa con uno molto + giovane di lei,all'epoca non lo vedevo,ma c'era mia cugina che era un'affezionata telespettatrice e ogni tanto me lo faceva sorbire pure a me...ihihihih!

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da psicologiaela
    chi era questo ragazzo? aiutami a ricordare Mary
    io ricordo anche che giulia ha tradito renato con quel medico, De Sanctis, che poi si era messo con quella ragazza di colore che è stata uccisa mentre si sposavano.....ricordate?....

si, è stata anche con il medico de sanctis. per quanto riguarda quel ragazzo è successo molto tempo fà. ricordo che lui era giovanissimo e che lei aveva perso la testa, sembrava esser tornata ragazzina.... a quanto pare lei e il marito non sono dei santi....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

psicologiaela
    Ospite non registrato
    si, è stata anche con il medico de sanctis. per quanto riguarda quel ragazzo è successo molto tempo fà. ricordo che lui era giovanissimo e che lei aveva perso la testa, sembrava esser tornata ragazzina.... a quanto pare lei e il marito non sono dei santi....

ah si, su questo nn c'è dubbio!
    pero' nonostante i tradimenti, a me Giulia è sempre piaciuta molto....nn so " a pelle" mi piace.....

Partecipante Super Esperto
    pero' nonostante i tradimenti, a me Giulia è sempre piaciuta molto....nn so " a pelle" mi piace.....

anche a me piace, è una persona amabile!
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    delusa da Franco

anche a me sta simpatica Giulia e prima mi piacevano molto Angela e Franco,a parte quando Angela era arrivata a comprarsi gli esami universitari.

ketta_it
    Ospite non registrato
    Infatti...comunque il ragazzo ocn cui Giulia ha tradito Renato, se non mi sbaglio, era un compagno di equitazione di Angela! Non so se ricordo bene...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Anche a me giulia è sempre piaciuta tantissimo, renato un pò meno, però mi dispiace tantissimo che siano lasciati...io comunque questo ragazzo proprio non lo ricordo, ricordavo anche io Luca il medico!
    Ragazze anche se è la nostra soap preferita la puntata di ieri sarebbe proprio da mandare a Striscia!!!

forse qualcuno l'avrà già fatto!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    no no! quale striscia??! difendiamo la nostra soap del cuore!! ci state??
    e a chi si sogna di mandare il filmato a striscia un bel
    d'accordo con me ragazze??

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Può anche darsi ke abbia lasciato un altro vestito li da Filippo.....ki lo sa?
    Cmq...xkè in alcune cose mi ricorda Vivere?specie ora con la storia dell'accompagnatrice ludovica
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ah vero, potrebbe darsi! boh pero' nn credo che da lui lasci vestiti.....il mistero si infittisce
    per quanto riguarda VIvere, nn so dirti , è da tanto che nn lo seguo piu'.......

Pagina 31 di 232 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy