• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 43 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 640
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Io ho dato questo esame senza seguire le lezioni, ho studiato dai suoi lucidi...e mi è andata benissimo

topila85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ynpianos
    Io ho dato questo esame senza seguire le lezioni, ho studiato dai suoi lucidi...e mi è andata benissimo
    dai suoi lucidi dici eh?! quindi nn serve neank il libro? e dove li posso trovare questi lucidi??? grazie

floi6475
    Ospite non registrato
    guardate io non ho seguito proprio nulla!!!non sapevo nemmeno che faccia avesse!! ho comprato le dispense e le ho iniziate, poi sono andata all'appello di sett per vedere come faceva le domande, ho finito di studiare e sono riandata ad ottobre..e l'ho passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per gli esami a scelta mi pare che si vada in scform-esami e poi cerchi esami a scelta e di fianco trovi il nome del docente!

floi6475
    Ospite non registrato
    le dispense si prendono alla cuek..3 euro e qualcosa! si bastano assolutamente! io ho usato altri libri che avevo, tipo il gray o quello di neuroscienze solo per le immaggini del cervello che nelle sue slide sono troppo piccole e non si capisce nada!!

topila85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da floi6475
    le dispense si prendono alla cuek..3 euro e qualcosa! si bastano assolutamente! io ho usato altri libri che avevo, tipo il gray o quello di neuroscienze solo per le immaggini del cervello che nelle sue slide sono troppo piccole e non si capisce nada!!
    ah ok grazie 1000...sei stata molto utile!ti ringrazio...

Originariamente postato da floi6475
    topila85 anche io ho fatto esattamente come ha fatto Floi! Quando ho dato l'esame io le domande erano tutte sulle dispense! Però bisogna memorizzare bene le nozioni delle dispense perchè alcune domande le fa specifiche

topila85
    Ospite non registrato
    topila85 anche io ho fatto esattamente come ha fatto Floi! Quando ho dato l'esame io le domande erano tutte sulle dispense! Però bisogna memorizzare bene le nozioni delle dispense perchè alcune domande le fa specifiche
    ah ok...a memoria quindi

topila85
    Ospite non registrato
    grazie mille comunque....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ciao ma l'esame è scritto o orale??? che capitoli bisogna fare dal libro di neuroscienze?grazie!

Originariamente postato da topila85
    ah ok...a memoria quindi
    alcuni nomi sono specifici e te li ritrovi all'esame
    Ultima modifica di ynpianos : 13-10-2007 alle ore 21.35.04

marlene*
    Ospite non registrato
    ciao qualcuno ha uno di questi libri che la castelli ha consigliato?io ho solo " esplorando il cervello "e vorrei fare qualche fotocopia degli argomenti mancanti.Qualcuno sarebbe cosi gentile da prestarmeli?se a qualcuno interessa "esplorando il cervello" ....!ciao grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ciao secondo me ti bastano le dispense che lei ha dato..nei libri non c'e un granche'..le sue domande sono tratte dalle dispense e' megli studiare da li..io ho consultato anche il pinel ma non trovi molto di piu'..

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao secondo me ti bastano le dispense che lei ha dato..nei libri non c'e un granche'..le sue domande sono tratte dalle dispense e' megli studiare da li..io ho consultato anche il pinel ma non trovi molto di piu'..

ciao micetta!!!quindi anche tu mi consigli di studiare solo dalle sue dispense?che tipo di domande fa?accessibili oppure molto specifiche??
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Citazione Originalmente inviato da vale.tina Visualizza messaggio
    ciao micetta!!!quindi anche tu mi consigli di studiare solo dalle sue dispense?che tipo di domande fa?accessibili oppure molto specifiche??
    ciao!! si ti conviene studiare dalle dispense..le domande sono molto molto specifiche..studia benissimo le dispense

floi6475
    Ospite non registrato
    ragazze non perdete tempo con i libri dateci retta.. vi assicuro che si basa sulle dispense.. se tornate indietro di qualche risposta troverete le domande che io e altre colleghe abbiamo postato. confrontatele con le dispense e vedrete che le troverete subito!con i libri rischiate di divagare troppo e poi sarebbe un programma vastissimo!!!

Pagina 31 di 43 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy