Io ho dato questo esame senza seguire le lezioni, ho studiato dai suoi lucidi...e mi è andata benissimo![]()
Io ho dato questo esame senza seguire le lezioni, ho studiato dai suoi lucidi...e mi è andata benissimo![]()
dai suoi lucidi dici eh?! quindi nn serve neank il libro?Originariamente postato da ynpianos
e dove li posso trovare questi lucidi???
![]()
grazie
guardate io non ho seguito proprio nulla!!!non sapevo nemmeno che faccia avesse!! ho comprato le dispense e le ho iniziate, poi sono andata all'appello di sett per vedere come faceva le domande, ho finito di studiare e sono riandata ad ottobre..e l'ho passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli esami a scelta mi pare che si vada in scform-esami e poi cerchi esami a scelta e di fianco trovi il nome del docente!
le dispense si prendono alla cuek..3 euro e qualcosa! si bastano assolutamente! io ho usato altri libri che avevo, tipo il gray o quello di neuroscienze solo per le immaggini del cervello che nelle sue slide sono troppo piccole e non si capisce nada!!
ah ok grazie 1000...sei stata molto utile!ti ringrazio...Originariamente postato da floi6475
le dispense si prendono alla cuek..3 euro e qualcosa! si bastano assolutamente! io ho usato altri libri che avevo, tipo il gray o quello di neuroscienze solo per le immaggini del cervello che nelle sue slide sono troppo piccole e non si capisce nada!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
topila85 anche io ho fatto esattamente come ha fatto Floi!Originariamente postato da floi6475
le dispense si prendono alla cuek..3 euro e qualcosa! si bastano assolutamente! io ho usato altri libri che avevo, tipo il gray o quello di neuroscienze solo per le immaggini del cervello che nelle sue slide sono troppo piccole e non si capisce nada!!Quando ho dato l'esame io le domande erano tutte sulle dispense! Però bisogna memorizzare bene le nozioni delle dispense perchè alcune domande le fa specifiche
![]()
ah ok...a memoria quindiOriginariamente postato da ynpianos
topila85 anche io ho fatto esattamente come ha fatto Floi!Quando ho dato l'esame io le domande erano tutte sulle dispense! Però bisogna memorizzare bene le nozioni delle dispense perchè alcune domande le fa specifiche
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille comunque....Originariamente postato da ynpianos
topila85 anche io ho fatto esattamente come ha fatto Floi!Quando ho dato l'esame io le domande erano tutte sulle dispense! Però bisogna memorizzare bene le nozioni delle dispense perchè alcune domande le fa specifiche
![]()
![]()
ciao ma l'esame è scritto o orale??? che capitoli bisogna fare dal libro di neuroscienze?grazie!![]()
Originariamente postato da topila85
ah ok...a memoria quindi![]()
![]()
![]()
alcuni nomi sono specifici e te li ritrovi all'esame
![]()
Ultima modifica di ynpianos : 13-10-2007 alle ore 21.35.04
ciao qualcuno ha uno di questi libri che la castelli ha consigliato?io ho solo " esplorando il cervello "e vorrei fare qualche fotocopia degli argomenti mancanti.Qualcuno sarebbe cosi gentile da prestarmeli?se a qualcuno interessa "esplorando il cervello" ....!ciao grazie
ciao secondo me ti bastano le dispense che lei ha dato..nei libri non c'e un granche'..le sue domande sono tratte dalle dispense e' megli studiare da li..io ho consultato anche il pinel ma non trovi molto di piu'..![]()
ragazze non perdete tempo con i libri dateci retta.. vi assicuro che si basa sulle dispense.. se tornate indietro di qualche risposta troverete le domande che io e altre colleghe abbiamo postato. confrontatele con le dispense e vedrete che le troverete subito!con i libri rischiate di divagare troppo e poi sarebbe un programma vastissimo!!!