• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 45 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 668

Discussione: Terapia Psicologica

Partecipante L'avatar di lapacey!

Riferimento: Terapia Psicologica

ciao a tutti
    per baldaro dovrebbero uscire tra poco (credo e spero)...ho controllato in questa discussione e l'anno passato erano usciti proprio il 16 gennaio (e lo avevano fatto il 20 dic) e quelli di clinica erano usciti il 6 gennaio...come nel nostro caso!! che dire...e' monotona la vita dei prof...e la nostra e' fatta di pura ansia!!
    comunque in bocca al lupo a tutti!
    -Pacey-

altra cosa: sapete se c'e' stato il preappello di terapia a gennaio 2009 o ci sara'?
    in caso potete gentilmente scrivere le DOMANDE?
    grazie
    -Pacey-

Partecipante Esperto L'avatar di senya_80

Che io sappia non c'è stato e non ci sarà, credo ci sia stato solo quello di psicofisiologia...

Partecipante Affezionato

io sto iniziando a credere che guardo nel posto sbagliato x i risultati di sto baldaro!! pagine web docenti, baldaro, comunicazioni! giusto? x sicurezza sono anche andata a vedere sulla pagina del fava...ma non c'è! non vorrei dovermi tenere un voto che non mi va, tutto lì, dato che vuole anche la mail!...e ormai inizio anche a voler sapere quanto c'ho preso!!...boh...chi li vede per primo faccia un fischio, ok?
    e, x la parte del fava, il primo appello è quello di febbraio, prima non riesce xk mi sembra che ci sono le lauree o qualcosa del genere x cui non ha potuto metterlo prima. ha fatto solo l'app straordinario x psicofisio clinica x quelli del nostro anno..e l'ha messo l'8 gennaio!!! tutta la mia comprensione a quei coraggiosi! (che sono anche andati bene, ho visto, molto bene!!)

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da lapacey! Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    per baldaro dovrebbero uscire tra poco (credo e spero)...ho controllato in questa discussione e l'anno passato erano usciti proprio il 16 gennaio (e lo avevano fatto il 20 dic) e quelli di clinica erano usciti il 6 gennaio...come nel nostro caso!! che dire...e' monotona la vita dei prof...e la nostra e' fatta di pura ansia!!
    comunque in bocca al lupo a tutti!
    noi siamo sempre molto ottimiste laura...ma mi sa che lui non ne ha x niente voglia!!!!!!!che palle!!!speravo di sapere i risultati entro il week-end ( anche quelli di info ) e invece no...vabbè....
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Affezionato

basta! ho fatto la figura della scema e gli ho mandato una mail dicendogli che ho cercato i risultati su esaminet e sulle sue comunicazioni, ma dato che ancora non li trovo, gli ho chiesto se c'è un altro posto in cui li ha pubblicati. e che c****o! non si può! voglio vedere cosa mi risponde!

Citazione Originalmente inviato da sabrina5 Visualizza messaggio
    basta! ho fatto la figura della scema e gli ho mandato una mail dicendogli che ho cercato i risultati su esaminet e sulle sue comunicazioni, ma dato che ancora non li trovo, gli ho chiesto se c'è un altro posto in cui li ha pubblicati. e che c****o! non si può! voglio vedere cosa mi risponde!
    ...Sabrina...gli ho mandato la medesima e-mail anch'io adesso...sono veramente stanca...vediamo se risponde...( l'unione fa la forza..)!!!Buona giornata!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Affezionato L'avatar di eleonora0

Fateci sapere nel caso si degnasse di rispondere...

E' arrivata questa mail da una ragazza attraverso la mailing list (penso un pò a tutti però la copioincollo lo stesso)

Ciao!
    Ho sentito prof. Baldaro e mi ha detto che a breve usciranno i risultati dell'esame e di stare tranquilli perché sono andati tutti bene. SONO TUTTI 29 e 30!!!!
    Complimenti a noi e... finalmente!

Attendiamo tutti con trepidazione....

Partecipante Affezionato L'avatar di eleonora0

E' già qualcosa no??Almeno sappiamo che è vivo

Citazione Originalmente inviato da eleonora0 Visualizza messaggio
    E' già qualcosa no??Almeno sappiamo che è vivo
    Esatto...ho pensato la stessa cosa!!!!Speriamo siano andati davvero così bene...è un bell'aiuto per l'esame di Fava...

Partecipante Affezionato

woooooo non ci credo!!!! una bella notizia!!! sperando che nel "tutti 29 30" non si sia scordato il mio 24 ahah no no sono proprio contenta! può metterci anche un paio di giorni in + se vuole...a meno k il mio non l'abbia ancora corretto...xk: se li ha già corretti, xk non li pubblica?

senya posso sapere chi ha ricevuto la risposta da baldaro? io sono nella mailing list(quella di Angelo per intenderci) ma non mi e' arrivato nulla..
    -Pacey-

Citazione Originalmente inviato da lapacey! Visualizza messaggio
    senya posso sapere chi ha ricevuto la risposta da baldaro? io sono nella mailing list(quella di Angelo per intenderci) ma non mi e' arrivato nulla..
    L'ha mandata Bevimia credo....cmq speriamo in bene...tanta fa media matematica con il voto di Fava vero???

Sono usciti!! Effettivamente tutti 29, 30 e un 27...
    Suoniamo le campane!

(Come ha detto Sara la mail era di Bevimia e la mailing list era quella di Angelo! Strano che non ti sia arrivata!)

Pagina 31 di 45 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy