Ragazzi ma queste date ???? Ufffolina...
Voi avete già rilegato tutti la tesi???
IO ancora no... avete fatto 2 copie, giusto??
i prof con cui facciamo le tesi di solito tendono a mettere sempre 4 punti a tutti oppure si tengono stretti?
Ultima modifica di girl86 : 07-09-2007 alle ore 16.03.32
no,assolutamente!ognuno si comporta diversamente.il mio4punti li da solo se lo sconvolgi................ah,povera me..........gia'sono rassegnata!
mangio troppa cioccolata..
Dipende dal docente.Originariamente postato da girl86
i prof con cui facciamo le tesi di solito tendono a mettere sempre 4 punti a tutti oppure si tengono stretti?![]()
scusate le pressanti domande. sapete Cotrufo come si comporta riguardo l'assegnazione dei punti?
io con lui l'ho fatta.so ke4non esiste ke li dia facilmente!
Vorrei sapere anch'io qualcosa delle date...uffa! Io ho la tesi rilegata dal 23 luglio! E cmq sì, ho fatto 2 copie: una x me una x il mio relatore al quale l'ho consegnata il giorno della prova finale, cioè il 25 luglio.Originariamente postato da karen1986
Grazie metty, sei sempre gentilissima!!!![]()
la mia amica ha mandato1mail alla poderico.le date sono24,25,26settembre
in base al cognome?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
mah,forse in base alla disponibilita' dei professori.cmq come stanno i fatti,credo ke le date usciranno la settimana prossima
Il problema non è quando escono le date...anche perchè se penso che la Poderico già da luglio sa quando stanno le sedute e noi poveri fessi tutt'ora non possiamo sapere ufficialmente orientativamente in quali giorni ci laureiamo...![]()
![]()
(mi arrabbio!!!)
Il problema, dicevo, è che il giorno esatto in cui capito io, o chiunque altro, se è come al solito lo comunicheranno tipo 4 giorni prima!!! Meno male che è finita!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve.
So che in questo periodi siete tutte sull'orlo di una crisi di nervi perchè non vi fanno sapere niente sulle date(ci sono passata anche io), ma volevo chiedere una cosa. Io mi sono laureata lo scorso anno, il 19 settembre, e volevo sapere se qualcuno sa qualcosa delle pergamene di laurea.Ci hanno fatto sborsare solo i soldi?Io attualmente studio a Roma e non riesco a venire da voi in segreteria.Se qualcuno sa qualcosa vi prego di risp.Grazie.
In bocca al lupo a tutte/i.
Ieri una mia amica ha chiesto in segreteria se si sapeva qualcosa delle date...ovviamente non c'è nulla di ufficiale ma si vocifera 24 e 25. Ripeto: non è sicuro! Hanno detto che appena si saprà qualcosa di ufficiale verrà pubblicato sul sito.