Beh si, sei talmente bello che ai gay non puoi piacere! Quelli ci provano tutti con me!Originariamente postato da **Ayax**
Per la precisione : da parte di donne.![]()
Beh si, sei talmente bello che ai gay non puoi piacere! Quelli ci provano tutti con me!Originariamente postato da **Ayax**
Per la precisione : da parte di donne.![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
io 3 di colore insieme ne ho beccati.. che ci provavano in inglese x giunta
io stavo con la faccinatrattenendo la risatina
Il napoletano è un mito...![]()
"u sapev,nun m n va maj nisciuna bon...sti femmn stann semp ngazzat..so tutt ugual"![]()
quello che si è dimenticato il numero di cell invece è un'idiota.. XD
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
dovete sapere che studio all'aperto quando cè un sole che spacca le pietre
e oggi era una giornata di quelle mi distendo sulla banchina a un certo punto essendo in posizione orizzontale intravedo dei paia di jeans e gli addominali di1tartarugache prospettiva raga
scopro che era il mio vicino
io ciao *** che ci fai qui?
guarda sto tornando mo dalla palestra dovrei farmi1doccia
io intanto![]()
lui: non è che mi faresti condividere la tua?
ioho difficoltà a condividere il letto con il mio ragazzo figuriamoci il box doccia con il vicino!!
vabbe ma qui siamo tutti una *famiglia*!!- seeeee na cosca![]()
Non riesco a capire lo scenario dove si e' svolta la vicenda!? La banchina? Doccia? Palestra? Che posto e'?![]()
l'incontro era nella banchina............
Approccio "botanico". Serata a casa di amici...gente che vaga sotto il portico. Intorno alla loro villona c'è un discreto parco.
"hey...vieni con me un attimo..c'è un albero là in fondo...devi vedere...tutto strano...l'ho visto prima, dai vieni a vedere...."
"ma anche no.. è notte e non si vede un ca... ci guardiamo un'altra volta eh? dai su.."
"no no, vieni, guarda ha la corteccia.... strana, dai vieni con me. E' la dietro quegli altri alberi lì...dai..ci mettiamo 5 minuti...dai"
"no-o.."
"ma dai vieni...anche se è buio un po' la corteccia si vede lo stesso...e poi se hai paura ci penso io..."
see!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ma oltre che a provarci....
..ci riescono pure?Originariamente postato da HellSt0rm
Beh si, sei talmente bello che ai gay non puoi piacere! Quelli ci provano tutti con me!![]()
![]()
Originariamente postato da sulinari
Approccio "botanico". Serata a casa di amici...gente che vaga sotto il portico. Intorno alla loro villona c'è un discreto parco.
"hey...vieni con me un attimo..c'è un albero là in fondo...devi vedere...tutto strano...l'ho visto prima, dai vieni a vedere...."
"ma anche no.. è notte e non si vede un ca... ci guardiamo un'altra volta eh? dai su.."
"no no, vieni, guarda ha la corteccia.... strana, dai vieni con me. E' la dietro quegli altri alberi lì...dai..ci mettiamo 5 minuti...dai"
"no-o.."
"ma dai vieni...anche se è buio un po' la corteccia si vede lo stesso...e poi se hai paura ci penso io..."
see!!!
suli età media del bimbo 0/4anni?![]()
beh se per età media intendiamo fare una media tra età anagrafica ed età mentale..ecco magari sì.![]()
quanto aveva bevuto?O_o
Mmm....che vuol dire? che per provarci con me bisogna essere molto ciucchi? eh???Originariamente postato da !Faralas!
quanto aveva bevuto?O_o![]()
Onestamente non so, avevano bevuto un po' tutti.
nonoma da quello che ha detto piu che altro non pareva tanto lucido
![]()
Ma Titti...e il tuo boy?Originariamente postato da euphoria
dovete sapere che studio all'aperto quando cè un sole che spacca le pietre
e oggi era una giornata di quelle mi distendo sulla banchina a un certo punto essendo in posizione orizzontale intravedo dei paia di jeans e gli addominali di1tartarugache prospettiva raga
scopro che era il mio vicino
io ciao *** che ci fai qui?
guarda sto tornando mo dalla palestra dovrei farmi1doccia
io intanto![]()
lui: non è che mi faresti condividere la tua?
ioho difficoltà a condividere il letto con il mio ragazzo figuriamoci il box doccia con il vicino!!
vabbe ma qui siamo tutti una *famiglia*!!- seeeee na cosca![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ehm...storia a distanza con l'omino....occhio non vede cuore non duole
![]()