• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 61 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 901
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    capisco..vabbè a me non interessa piu, però se fosse cosi mi dispiace per voimagari mandatele una mail per avere delucidazioni, prima di sfasciarvi la testa la meloni io non la conosco di persona, ma non me ne hanno parlato bene..comunque abbiamo aperto un thread dove si puo parlare dei professori a prescindere dalla materia che insegnano,se ti interessa puoi chiedere la o nel thread della meloni, cosi qui non andiamo ot
    scusate se faccio OT ma non trovo questo thread sui professori
    dove si trova?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    scusate se faccio OT ma non trovo questo thread sui professori
    dove si trova?
    melly in rilievo nella pagina del triennio..info sui professori

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    vi faccio sapere una cosa che mi ha scritto la prof Gangemi: le avevo scritto una mail per chiederle quando potevo avvicinarmi nel suo studio a registrare nel libretto l'esame di gennaio e mi ha risposto che non sa quando torna a cagliari pertanto mi devo rivolgere alla prof Meloni...... sembrerebbe quindi che l'insegnamento sia passato a lei......

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    vi faccio sapere una cosa che mi ha scritto la prof Gangemi: le avevo scritto una mail per chiederle quando potevo avvicinarmi nel suo studio a registrare nel libretto l'esame di gennaio e mi ha risposto che non sa quando torna a cagliari pertanto mi devo rivolgere alla prof Meloni...... sembrerebbe quindi che l'insegnamento sia passato a lei......

mmm...
    proprio stamattina una collega mi ha detto che la Gangemi entra in maternità da giugno, e da giugno l'insegnamento passerà alla Meloni... ma se lei ti ha risposto così, allora forse è già passato alla Meloni, e quindi anche a maggio i compiti li correggerà lei...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    che palle
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante L'avatar di michela110
    sapete dirmi l' email della prof meloni? provo a mandarle una e-mail per chiedere maggiori informazioni.... grazie
    michela

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Ragazze quindi l'esame della Gangemi lo dobbiamo dare con la Meloni?
    no perchè qualche collega mi ha detto (ed era pure convinta) che dobbiamo darlo con la Penna, non è così VEROOO?
    Nella pagina personale della Gangemi non c'è nulla di utile , nessun avviso nulla di nulla, boh..... è sempre la solita rottura di @@ che stress
    ciao

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Michela l'indirizzo è [email protected]

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81
    Anche a me è giunta voce che dobbiamo sostenerlo con la Penna, sarà vero?

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Anche a me è giunta voce che dobbiamo sostenerlo con la Penna, sarà vero?
    allora non sono l'unica ad averlo sentito, speriamo che sia solo ina bufala!
    ciao e chi sa parli

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io invece leggendo il thread del triennio ho letto che la prof ha mandato una mail dicendo che lei ci sarà per tutte le date che ha pubblicato(salvo complicazioni dell'ultimo momento) e che l'insegnamento non è passato a nessuno..se lei non potrà nel caso essere presente, all'appello ci sarà qualcun'altro, ma comunque l'esame è suo..e in ogni caso passa ad un altro docente solo momentaneamente..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io invece leggendo il thread del triennio ho letto che la prof ha mandato una mail dicendo che lei ci sarà per tutte le date che ha pubblicato(salvo complicazioni dell'ultimo momento) e che l'insegnamento non è passato a nessuno..se lei non potrà nel caso essere presente, all'appello ci sarà qualcun'altro, ma comunque l'esame è suo..e in ogni caso passa ad un altro docente solo momentaneamente..
    Megli così, sono decisamente più tranquilla adesso, grazie Kyoko mi hai dato una bella notizia .

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Riferimento: Sperimentazione in psicologia generale - Prof.ssa Gangemi

Ciao Ragazze, avrei bisogno di una informazione.. se mi iscrivo all'appello di maggio e poi non mi presento, oppure mi presento ma consegno in bianco mi fa fare il salto della sessione? Sono andata indietro nel thread ma non ho trovato nulla (anche se mi sembra che se ne fosse già parlato). Grazie
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Assiduo L'avatar di Trilli81

Ciao ragazze... io so che la Gangemi entra in maternità a giugno... Ai suoi compiti è molto probabile che i sia lei, gravidanza permettendo e che si farà aiutare molto probabilmente dalla Meloni, ma è solo un aiuto chiaramente... La Penna so che ha preso l'insegnamento della Conte, Metodologia della ricerca in psicologia generale (non Sperimentazione!!!)... Anche perché lei insegna quello ed era la più adatta a sostituire la Conte!!! La Meloni tra l'altro nel 2006 aveva già sostituito per qualche lezione la Gangemi, loro sono più specializzate in psicologia cognitiva... Infatti si vede dal programma di Sperimentazione che non c'entra un piffero con le tematiche proprie dell'insegnamento!!! Una fregatura come molte altre, perché avremmo dovuto fare cose più pratiche e ci ritroviamo a studiare testi (neppure brevi e proporzionati ai 4 crediti!!!) di psicologia cognitiva!!! Assurdo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen

La gangemi non fa il salto d'appello...lo so con certezza al 100% perchè gliel''avevo chiesto io e mi aveva risposto di stare tranquilla che non faceva cose del genere...
    Make Love, Not War

Pagina 31 di 61 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy