• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 101 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1507
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da nanabianca
    ma stamattina c'erano molte persone all'esame?
    help me

Come ho detto prima, io sono arrivata con mezz'ora di ritardo, però parlando con qualche collega mi è stato detto che una settantina di persone si sono presentate...

Cmq la prof. non ha agito affatto bene: e stamattina voleva pure rigirare la frittata, nel senso che sono quasi passata per quella che non ha controllato sul sito se c'era qualche cambiamento... Ma dico io: se l'ultima volta mi sono collegata esattamente alle 16:40, come poteva venirmi in mente che potesse di nuovo per l'ennesima volta ricambiare l'avviso? ... è l'ultima cosa che avrei pensato.

Almeno ho imparato una cosa: c'è da aspettarsi di tutto da questa università!

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire
    anche io solo ora ho letto l'avviso... ma che caspita! è mai possibile una cosa del genere? Scusate la rabbia ma è davvero assurdo non poter fare l'esame per una cosa del genere!

Partecipante Esperto
    lo dici a me stoudemire...sono così incavolata d astamattina..ke nn hai idea..se abitavo vicino facevo anke io come psicodany ma ho visto l'avviso alle 10meno 1/4 ed era impossibile precipitarmi a caserta in 1/4 d'ora considerando ek abito ad 1 ora e mezza cmq io ci devo parlare xkè è scorretto!!!

il bello è che era un esame che sapevo alla perfezione!
    un buon voto sicuro, caspita! e adesso dovrò aspettare sino a quando... a gennaio?

la prof è stata scorretta al massimo... anche io sto cercando un indirizzo email per farmi sentire ma, ovviamente, non se ne trova traccia...

a questo punto sono stati più "furbi" quelli che non hanno letto l'avviso e si sono precipitati lì comunque, piuttosto che noi che diligentemente siamo andati sul sito... non è possibile...

lo dici a me stoudemire...sono così incavolata d astamattina..ke nn hai idea..se abitavo vicino facevo anke io come psicodany ma ho visto l'avviso alle 10meno 1/4 ed era impossibile precipitarmi a caserta in 1/4 d'ora considerando ek abito ad 1 ora e mezza cmq io ci devo parlare xkè è scorretto!!!

Beh, io non sono tanto vicina... abito a Scafati... il che vuol dire Un'ora in macchina per arrivarci (o un'ora e mezzo minimo di treno)... Io sono stata fortunata perchè ho visto l'avviso prima delle nove e perchè pur essendo arrivata con mezz'ora di ritardo me l'ha fatto fare lo stesso; fatti in molti mi hanno detto che è statamolto tranquilla stamattina e più buona del solito... Bene o male si è accorta che ha fatto un errore di una certa entità! Il problema è che in casi come questi i prof dovrebbero rendersi conto che non tutti abitano nei pressi dell'università... Una buona fetta di studenti macina un sacco di km per arrivare lì!

a questo punto sono stati più "furbi" quelli che non hanno letto l'avviso e si sono precipitati lì comunque, piuttosto che noi che diligentemente siamo andati sul sito... non è possibile...

Ultima modifica di psychodany : 04-12-2006 alle ore 20.50.28

Una buona fetta di studenti macina un sacco di km per arrivare lì!
    non dirlo a me... non hai neanche idea di dove sono

ho inviato una mail a [email protected] e per il momento non mi è tornata indietro...

Partecipante Esperto
    c'erano problemi con il servere per qst tornava indietro cmq stoundemire ti ha risposto?

c'erano problemi con il servere per qst tornava indietro cmq stoundemire ti ha risposto?
    si, magari...

Partecipante L'avatar di lauramaria82
    Anche se ho gia' fatto questo esame concordo con voi........la prof.e' una persona molto acida quindi prendete la palla al balzo e fategliela pagare!non ci si comporta cosi'!!!!!!!l'avviso lo lessi per caso Domenica e sapevo che sarebbe andata a finire cosi'!!!!!C'E' TROPPA DISORGANIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)

Partecipante Esperto
    come facciamo a fargliela pagare se alle email nn risponde ed in segreteria come al solito non sanno nulla???ma io non lo so ....non vedo l'ora di laurearmi ed andarmene le cose non si stanno mettendo per nulla bene...le date non escono,gli esami vengono spostati dal giorno alla notte, o dalla notte al giorno, il prof nn rispondono alle email....ma insomma???siamo buoni solo a pagare le tasse

Partecipante Esperto
    non avete idea di cosa mi ha risposto, ha detto che l'esame lunedì non l'ha fatto, che l'ha fatto oggi ed io non mi sono presentata?ma vi rendete conto?ieri sono stata in facoltà e c'era i voti affissi, stranamente voti alti...no ...questo non doveva dirlo..cmq le ho scritto ke aspetto notizie per la prossima data a voi ha rispostO???

Partecipante Esperto
    no l'ha fatto oggi ???? non ci posso credere !!!!!
    ok,era destino quest'esame non s'adda fare
    ci rivediamo a gennaio

non avete idea di cosa mi ha risposto, ha detto che l'esame lunedì non l'ha fatto, che l'ha fatto oggi ed io non mi sono presentata?ma vi rendete conto?ieri sono stata in facoltà e c'era i voti affissi, stranamente voti alti...no ...questo non doveva dirlo..cmq le ho scritto ke aspetto notizie per la prossima data a voi ha rispostO???

L'esame l'ha fatto lunedì, eccome!!!

Nanabianca, fossi in te mi farei sentire nel suo orario di ricevimento e farei presente l'increscioso accaduto alla preside!

Non possiamo farci mettere i piedi in testa dai professori!

Il rispetto, prima di tutto!!!

CHE SCHIFO!!!!!

Pagina 31 di 101 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy