Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Psicopatologia evolutiva.Le teorie psicoanalitiche di Fonagy e Target - Appunti di psicologia
ecco qui il link al riassunto al libro.... non l'ho ancora letto ma spero ci sia d'aiuto!!!![]()
grazie maggie
gli ho dato uno sguardo sono dei super bignami...mi sa poco utili![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 19-11-2008 alle ore 08.48.28
Se devo studiare solo quello...tra una settimana sono super pronta!!! Mi sembra un pò pochino in effetti!!!![]()
![]()
![]()
...si in effetti sono pochissime pagine...![]()
Ultima modifica di Maggie** : 19-11-2008 alle ore 13.49.25
Riassunto del libro "Psicopatologia evolutiva", Prof. "Ortu" (Università degli Studi di Roma La Sapienza) - Appunti di psicologia
ho trovato quest'altro ..mi sembra fatto bene
grazie dj81,questo sembra decisamente migliore!!!![]()
Naky
ma quando sarebbero gli appelli?si sa?
ieri a lezione ha detto che forse saranno uno a fine gennaio e uno a fine febbraio....
però non ho ben capito se l'esame scritto per i frequentanti ci sarà o meno![]()
Naky
io me ne son andata oggi.... alle 5 non era ancora arrivata la prof.... che palle!!!!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ha detto che i lucidi non li mette su internet e che ancora non li da nemmeno ai "frequentanti"perchè è troppo presto...ma cosa vuol dire??!!
![]()
Naky