Ma poi, non avaeva detto le stesse cose a Taylor?Anche se lei se lo sentiva, e lo capiva che era un po' un "ripiego" per Nick
Qs me lo ricordo bene, solo che per via del figlio che nick desiderava tanto....Ma non solo le suocere qui non si fanno mai gli affaracci loro, vedi la strega denominata stephanie, che ne è la portabandiera ma solo per i comodi suoi, ma loro sono pure piu' guovani dei figli? Jackie è piu' bella di nick,brooke è fertile a 60 anni, ma come funzionano gli ormoni a beverly hills?
![]()

Anche se lei se lo sentiva, e lo capiva che era un po' un "ripiego" per Nick
Qs me lo ricordo bene, solo che per via del figlio che nick desiderava tanto....Ma non solo le suocere qui non si fanno mai gli affaracci loro, vedi la strega denominata stephanie, che ne è la portabandiera ma solo per i comodi suoi, ma loro sono pure piu' guovani dei figli? Jackie è piu' bella di nick,brooke è fertile a 60 anni, ma come funzionano gli ormoni a beverly hills?
cmq non andrà proprio come dite voi....
non lo guardo più finchè taylor non si riprende!!!
E ora dove lo porta il pupo? Sulla barca? Per me, si lascia con ridge, si regge poco quella unione e si mette d'accordo con nick, che è innamorato di lei, (tutto tra loro), e si fanno affidare il bimbo; ma non è che jackie, la madre di nick, fa ricoverare taylor?

Ma venerdì Brook si è presa il bambino? Io non l'ho potuto vedere c'è qualche anima pia che mi aggiorna? 

Styrofoam Crown