• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 50 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 740

Discussione: Beautiful

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: Beautiful

Citazione Originalmente inviato da EvePeace Visualizza messaggio
    Ma come fa Jeky ad andare da Brook dicendole che lei non la tratterà mai come stephanie, se in quel momento sta trattando Taylor proprio nello steso modo? Ah... queste suocere... cxxxi loro mai eh?

Ma poi, non avaeva detto le stesse cose a Taylor? Anche se lei se lo sentiva, e lo capiva che era un po' un "ripiego" per Nick Qs me lo ricordo bene, solo che per via del figlio che nick desiderava tanto....Ma non solo le suocere qui non si fanno mai gli affaracci loro, vedi la strega denominata stephanie, che ne è la portabandiera ma solo per i comodi suoi, ma loro sono pure piu' guovani dei figli? Jackie è piu' bella di nick,brooke è fertile a 60 anni, ma come funzionano gli ormoni a beverly hills?
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 18-09-2008 alle ore 18.41.49
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    a me prima jackie piaceva..ma ora...grrrrrrrrrr cmq non andrà proprio come dite voi....
    Ciao estela, battaglia legale per affidamento temporaneo per via del ritorno all'alcolismo do taylor, intanto?
    Gaia

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Ciao estela, battaglia legale per affidamento temporaneo per via del ritorno all'alcolismo do taylor, intanto?
    esatto rosita, esatto! e non solo: brooke non si mette con nick perchè x ora cerca di mantenere fede alla promessa di nozze con ridge, anche se si attacca enormemente al piccolo jack..e non vuole che taylor lo porti a casa (nick non vive più insieme a taylor)..

[/COLOR]
    esatto rosita, esatto! e non solo: brooke non si mette con nick perchè x ora cerca di mantenere fede alla promessa di nozze con ridge, anche se si attacca enormemente al piccolo jack..e non vuole che taylor lo porti a casa (nick non vive più insieme a taylor)..
    Ma, allora, si incontrano segretamente, per il piccolo jack, per il suo equilibrio, fino al primo "cedimento" tra i due?
    Gaia

cioè..ci stò troppo male a guardarloooo non lo guardo più finchè taylor non si riprende!!! cmq jackie è una strega

cioè..ci stò troppo male a guardarloooo non lo guardo più finchè taylor non si riprende!!! cmq jackie è una strega
    estela, ma l'hai visto che Brooke ha portato via Jack dalla casa di Taylor e Nick perchè Taylor aveva bevuto? E ora dove lo porta il pupo? Sulla barca? Per me, si lascia con ridge, si regge poco quella unione e si mette d'accordo con nick, che è innamorato di lei, (tutto tra loro), e si fanno affidare il bimbo; ma non è che jackie, la madre di nick, fa ricoverare taylor?

Non ho visto tutte le puntate, in qs giorni e quella neanche intere...urge aggiornamento
    Gaia

Mica avevo letto che jackie è una strega.....
    Gaia

estela, ma che è successo, in qs giorni, che io non ho visto molte cose? E poi, perchè Donna si fa trovare sul divano con il fotografo? Per convincere Eric? Io ho visto solo qs'ultima scena.....
    Gaia

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

Ma venerdì Brook si è presa il bambino? Io non l'ho potuto vedere c'è qualche anima pia che mi aggiorna?

vi copio ed incollo gli aggiornamenti che mi sono arrivati...però non tutti sennò vi perdete la suspance

OGGI
    Brooke si precipita nell'ufficio di Nick col piccolo Jack e gli dice di temere per la vita del loro bambino perchè Taylor ha ripreso a bere. poco dopo, arriva Taylor di corsa in cerca del bambino e urla a Brooke che non aveva il diritto di prendere Jack. Nick difende Brooke e ciò suscita maggiormente la rabbia di Taylor. Taylor chiede che Brooke stia lontana da Nick e dal bambino e si impegna a superare questo momento di crisi, purchè Brooke stia lontana dalle loro vite. Donna spiega a Eric che il suo incontro con Jake è una conseguenza della sua "fissazione" col sesso e aggiunge che Eric merita di meglio. Eric replica che lui la ama incondizionatamente e che la perdonerà sempre

DOMANI
    Nick dice a Taylor di non essere sicuro che la loro relazione continuerà a durare a causa del fatto che lei si sta riavvicinando all'alcool. Taylor chiede a Nick se in realtà lui non pensa di porre fine al loro matrimonio per tornare con Brooke. Nick replica che lui continuerà ad amare Taylor e a voler stare con lei purchè lei ami incondizionatamente il piccolo Jack. Jackie chiede aiuto a Bridget per far tornare insieme Nick e Brooke. Dopo che Bridget è andata via, Jackie promette al piccolo Jack che farà di tutto affinchè i suoi genitori tornino insieme. Brooke spiega a Ridge che non starà seduta a guardare Taylor che si lascia andare perchè questa situazione avrà ripercussioni su Jack. Ridge vuole che il bambino non faccia parte della loro vita e chiede a Brooke di allontanarsi da lui.

Citazione Originalmente inviato da EvePeace Visualizza messaggio
    Ma venerdì Brook si è presa il bambino? Io non l'ho potuto vedere c'è qualche anima pia che mi aggiorna?

Si, io ho visto solo qs scena, che lei scopre che Taylor aveva bevuto il liquore nel caffè e che in pratica, rifiuta il bimbo, da quel che ho capito; poi la manda via, esce, taylor sale, brooke rientra e si porta via il bimbo col seggiolino del passeggino, sembra lungo ma era l'ultima scena, almeno credo...
    Gaia

io non posso più guardare beautiful..ci stò troppo male per taylor... jackie la strozzeiiii...grrrrrrrrr e poi non posso vedere quella faccia tosta di brooke che infierisce..e nick..che non capisce un'emerito cavolo e non stà vicino a sua moglie..aaaaaaaaaahh!!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

un pò di spoiler

Puntata 5231 del 23/09/2008

Nick dice a Taylor di non essere sicuro che la loro relazione continuerà a durare a causa del fatto che lei si sta riavvicinando all'alcool. Taylor chiede a Nick se in realtà lui non pensa di porre fine al loro matrimonio per tornare con Brooke. Nick replica che lui continuerà ad amare Taylor e a voler stare con lei purchè lei ami incondizionatamente il piccolo Jack. Jackie chiede aiuto a Bridget per far tornare insieme Nick e Brooke. Dopo che Bridget è andata via, Jackie promette al piccolo Jack che farà di tutto affinchè i suoi genitori tornino insieme. Brooke spiega a Ridge che non starà seduta a guardare Taylor che si lascia andare perchè questa situazione avrà ripercussioni su Jack. Ridge vuole che il bambino non faccia parte della loro vita e chiede a Brooke di allontanarsi da lui.

--------------------------------------------------------------------------------

Puntata 5232 del 24/09/2008
    All'Insomnia, Nick informa Brooke che Taylor ha accettato di essere una buona madre per il piccolo Jack e aggiunge che comunque lui la terrà d'occchio. Dopo aver assistito ad un affettuoso scambio tra Nick e brooke, Bridget dice a sua madre che il suo rapporto con Nick è inappropriato. Taylor si arrabbia quando scopre che Nick ha conservato foto e ricordi della sua relazione con Brooke. Più tardi, Taylor riceve la visita di Rick e lo informa del fatto che Brooke è la madre biologica di Jack. Taylor ha un altro attacco di panico e dopo che Rick è andato via comincia ad avere allucinazioni su Brooke. Rick più tardi parla con Brooke e bridget per capire se lo scambio di ovuli è stato intenzionale, poi informa loro dell'attacco di panico di Taylor. Nick torna a casa e scopre che Taylor ha trovato alcune cose e foto del suo passato. Taylor ha altre allucinazioni, diventa isterica e dice a Nick che Brooke è ovunque e la sta facendo diventare pazza.
    .

--------------------------------------------------------------------------------

Puntata 5233 del 25/09/2008
    Nick riesce a calmare Taylor che gli chiede di liberarsi della scatola contenente ricordi di Brooke. Nick la mette via ma non si accorge che dalla scatola cade un cd contenente la canzone che lui aveva scritto per Brooke. Taylor intercetta un messaggio di Brooke per Nick. Non essendo riuscito a convincere Brooke a tornare con Nick, Rick decide di parlare direttamente a Nick. Taylor chiede spiegazioni a Brooke del messaggio che ha inviato a Nick e le chiede di smetterla di interferire. Brooke dice di non avere alcuna intenzione di tornare con Nick ma ammette di provare dei sentimenti per Jack e di volerlo proteggere. Taylor dice di essere ferita al pensiero che Nick possa amare Brooke più di quanto ami lei ma aggiunge che ha intenzione di lottare per Nick e Jack e che non permetterà a Brooke di portarle via nè suo marito nè suo figlio.

Puntata 5234 del 26/09/2008
    Brooke dice a Taylor di non essere una minaccia per lei ma l'avverte che se non cambia rischia sul serio di perdere Nick. Jackie esprime a Nick le sue preoccupazioni sullo stato mentale di Taylor e si chiede se Taylor possa essere una buona madre per Jack. Più tardi, Taylor discute con Jackie della sua intenzione di far tornare insieme Brooke e Nick e l'avverte che se non cambia atteggiamento non avrà posto nella vita di Jack. Taylor aggiunge che lei è la moglie di Nick e la madre di Jack e quindi Jackie deve accettarlo. Nick va a trovare Brooke che gli racconta della discussione con Taylor. Nick da a Brooke le foto di quando stavano insieme e che Taylor ha trovato e confida a Brooke di essere preoccupato per il suo matrimonio, temendo che possa non funzionare. Più tardi, Taylor ha delle nuove allucinazioni che la spingono verso il mobile-bar a bere.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

le ho lette perchè questa settimana non credo ce la farò a vederlo...
    evidenzia:mi fa troppa pena Taylor nel suo delirio,ci mancavano solo le allucinazioni oltre alla paranoia,poveretta

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

Anche a me dispiace per Taylor... Nick e Jeky mi fanno una rabbia...

Pagina 31 di 50 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy