GRAZIE MILLE PUCYPUCY!!!sei stata chirissima...finalmente comincio a capirci qualcosa![]()
GRAZIE MILLE PUCYPUCY!!!sei stata chirissima...finalmente comincio a capirci qualcosa![]()
ma seguendo le lezioni l'esame quando si potrà fare? Sempre a dicembre??
ciaoo..
la giuliani disse ke sarà a dicembre ma non so se per ki segue e per i laureandi. Domani ki ci sarà al suo ricevimento dalle 10 alle 12 per parlare dell'appello straordinario????
Qualcuno è andato al ricevimento di Giuliani?
Ragazzi se vi dovessero servire vendo questi due libri a metà prezzo, sono praticamente nuovi con cd incorporato:
F. Albano Leoni, P. Maturi, Manuale di fonetica, Roma, Carocci,
T. De Mauro, Linguistica elementare. Con esercizi e test di verifica, Bari-Roma, Laterza 2007 (7 ed.).
Fatemi sapere!
solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono andata al ricevimento e poi anch'io a lezione dalla lucarelli che tra l'altro non c'è stata. la giuliani mi disse che ci sarà l'appello straordinario a dicembre. comunque mandatele le email chi dovrà fare l'esame indipendentemente dal cognome........ ciao
oltre me, c'è qualcuno di psicologia che segue questo corso??? geltilmente mi rispondete????
Ciao ragazzi...ma qualcuno ha la più pallida idea di quando ci saranno gli appelli di gennaio e febbraio???
dolcetto o scherzetto?
ancora non si sa quando faranno l'appello straordinario di dicembre!!!!!!!!! figuriamoci quando metterenna quelli di gennaiosono molto disorganizzati
comunque l'appello straordinario a ki può interessare si aggira intorno al 15 dicembre come detto dalla giuliani. qualcuno oltre me, sta seguendo il corso????
![]()
perfetto, sono, come al solito, senza vergogna...grazie mille.
dolcetto o scherzetto?
ciao!!!!!!! ieri mi è arrivata le email della prof. che l'appello ci sarà il 14 dicembre in aula E, dove si trova???? mi lasciate solo anche questa volta???? c'è qualcuno che lo farà?????? nn vorrei essere la solaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooo rispondetemi per favore. io sto seguendo il corso, siamoarrivati alla divisione in morfi!!!!!!! bye
ciao a tutti!!!
volevo associarmi a valeps1sap e chiedere se l'appello è anche per i non frequentanti...
io cmq sapevo che la prenotazione per noi di psicologia non era necessaria perchè avrebbero verbalizzato in modo carteceo...
ma il 15 dicembre l'appello vale per tutti indistintamente dal cognome??
grazie a chi risponderà
baciiii
ciao a tutti!!!
volevo associarmi a valeps1sap e chiedere se l'appello è anche per i non frequentanti...
io cmq sapevo che la prenotazione per noi di psicologia non era necessaria perchè avrebbero verbalizzato in modo carteceo...
ma il 15 dicembre l'appello vale per tutti indistintamente dal cognome??
grazie a chi risponderà
baciiii