woooow qnt komplimentiiiifra un pò create un funclub haUHauhaUHAuhAUHuahAUHauhaUH
woooow qnt komplimentiiiifra un pò create un funclub haUHauhaUHAuhAUHuahAUHauhaUH
Mo però sto kominciando a scapocciare pure iooooooooooo
mettili mettili mettili
.....adessoooo
ragazzi ho cercato..ma niente..nella sua stanza c'è un altro prof ma non c'è il numero...per me non hanno proprio il telafono...![]()
che nervi che mi stanno venendo....![]()
Non è possibile >.<
L'ansia si sta trasformando in nervoso.
Ribadisco che se non è in grado di rispettare date...non ne desse di precise ma si tenesse largo e al massimo li pubblica prima...o si prendesse un'assistente che lo possa aiutare...o ancora...mettesse una modalità a crocette che è più semplice e celere anche per lui da correggere.
Mi sta sinceramente stancando u.u anche se la nostra è niente come attesa in confronto ai poveri ragazzi/e dell'appello precedente.
E' cmq una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti...e che caspita!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Non Ho Parole
Che nemmeno si è degnato poi di aggiornare in qualche modo l'avviso...
E' ancora alle 9.30...quando sono le 11.30 passate.
Non contiamo proprio niente ragazze mie u.u.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
non ho più parole e non so più che pensare!!!![]()
comunque per il fatto che nn ha cambiato l'avviso mi fa ben sperare.
Ripeto forse li ha scritti ma ancora il server nn li ha caricati![]()
Direi che se ora sta verbalizzando gli ci vorrà un'oretta quindi prima dell'una più o meno non l'aggiorna.
Purtroppo non credo sia possibile vedere i nostri compiti corretti prima di stasera.
Il dubbio che mi sovviene, anzi la paura è che il prof aspetti il weekend facendoci penare, infondo prima di settembre, lui può benissimo dire che c'è il 21/07 come data per verbalizzare. direi che se non fa uno strappo alla regole possiamo metterci l'anima in pace ed aspettare lunedì.
_____-this is amyieia's thought-___________
ho chiamato una ragazza che oggi è andata a verbalizzare ( appello del 26 ) e ha detto che per noi dell 11 : alle 4 d qst pom appende i risultati in bakeka...e sul sito li mette entro qst sera![]()
Si narra nei lunghi, umidi, bui e sudici corridoi di quella struttura sita a San Lorenzo, chiamata università, che il professore ritardi nella pubblicazione dei risultati perchè ancora non sono stati corretti i compiti.
Credo sia nostro dovere inondarlo di email e telefonargli in stanza attraverso la presidenza o la segreteria...
ragazze io propongo un'altra cosa...
domani lui verbalizza no?andiamo tutte li e facciamoci dare spiegazioni...![]()
Bisognerebbe chiamarlo oggi