Ehi Barlow...bentornato! Un ti si leggeva da un po'!
Se ti può interessare, nella pagina precedente c'è qualche dritta sulle domande aperte dell'ultimo esonero!
Ehi Barlow...bentornato! Un ti si leggeva da un po'!
Se ti può interessare, nella pagina precedente c'è qualche dritta sulle domande aperte dell'ultimo esonero!
tutto sommato sono stati pochi quelli bocciati cmq sì ce ne sono stati!e mi dispiace per loro perchè dover riaffrontare questo esame è tosto..se dovessi descriverlo in una parola direi..allucinante!!
p.s: x fabrighiglie: finchè vivrò sosterrò la fiorentinaaa![]()
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
he si son tornato, e sto ancora aspettando l'esito del barrucci, ma è un discorso a parte...
scusate ma qlk di voi sa se qst stronzo di cui non abbiamo ancora avuto il libro ha intenzione di chiederlo all'esame?!?!
no xkè se lo chiede anche al primo appello io vedo di muovermi xkè nn penso sia una cosa legale...
Per qualsiasi info, io vi consiglio di scrivere al più presto una mail al Dingo...di solito, risponde sempre. Il Chiozzi, invece, è completamente avverso a qualsiasi forma di comunicazione via mail.
Infatti...Io so che è arrivato ieri nella libreria dietro facoltà.......Ma lui manco ne ha parlato alle sue lezioni, o meglio ne ha parlato poche volte (2 o 3) e in modo molto vago.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
No nn l'ho preso ma ho sentito dire che è lunghetto....tipo 300 pagine.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ma non è nemmeno tanto giusto che il 5 libro arrivi così tradi dato che vero lesame non è semplicissimo... cioè via, già 5 sono tanti poi uno arriva alla fine di maggio quando c'è gente che il 3 vorrebbe dare il suo esame.... bah
io rimango senza parole...non c'è mica sl lui a qst mondo....io volevo darlo il 3 ma a qst punto mi chiedo come farò..non pensavo di am mattire cos' tanto per uno stupido esame a scelta però!!
Prima di rimandare l'esame, io vi consiglio di scrivere una mail al Dingo e chiedergli se è sicuro che all'esame ci sarà qualche domanda anche sul libro del Chiozzi....a me sembrano persone abbastanza comprensive...
non ci sono novita' sull-esame il libro del chiozzi va fatto tutto oppure no
date un cenno
ciao a tutti! c'è qualcuno qui che sa la email di Dingo??![]()
ciao a tutti! c'è qualcuno qui che può darmi la email di Dingo??GRAZIE!!!