• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 148 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 2217
    Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    scusate vorrei sapere ma i primi esercizi di osservare il bambino ha spiegato come si fanno oppure nn esce ql tipo di esercizi???grazie anticipatamente
    no...tranquilla questi esercizi non bisogna farli...ne tanto meno li ha spiegati....!!!
    volevo chieder...qualcuno conosce qualche sito dove posso prendere degli esercizi sulla percentuale di accordo e sul cappa di cohen..perchè qll del libro(n. 38-39-40) li ho già fatti ma vorrei esercitarmi ancora...!!!grazie mille!!!

Partecipante Assiduo
    grazie...allora gli argomenti del libro degli esercizi sono solo:frequenza assoluta di comparsa,proporzionale rispetto al caso,accordo percentuale e k di cohen???

Partecipante
    grazie...allora gli argomenti del libro degli esercizi sono solo:frequenza assoluta di comparsa,proporzionale rispetto al caso,accordo percentuale e k di cohen???
    esattamente...!!!

pigro
    Ospite non registrato
    DILEMMISSIMO: i sono fuori corso, posso farlo l'esame?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    I fuori corso non possono sostenere gli appelli di febbraio.

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    non lo puoi fare il 26 ma lo puoi fare il 3 marzo che è giusto una settimana dopo, tranquillo.
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Assiduo
    raga scusatemi ma questo libro degli esercizi mi sta facendo uscire pazza...volevo sapere noi dobbiamo solo calcolare quello che ci ciede oppure scrivere tutto lo sproloquio che viene dopo tipo "da queste prime misure abbiamo rilevato che ecc....."grazie e scusatemi ancora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    raga scusatemi ma questo libro degli esercizi mi sta facendo uscire pazza...volevo sapere noi dobbiamo solo calcolare quello che ci ciede oppure scrivere tutto lo sproloquio che viene dopo tipo "da queste prime misure abbiamo rilevato che ecc....."grazie e scusatemi ancora
    Che dobbiamo scriverlo noi, non penso ... in base ai risultati ottenuti credo che dovremmo solo scegliere tra le alternative alla domanda.
    Ragazzi mi confermate che la calcolatrice si può portare?! se no son persa
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo
    se nn si puo portare la calcolatrice dopo caserta faccio tappa a poggioreale perche uccido il prof.....cmqscherzi a parte sicuramente si puo portare

gnomina86
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi..
    nel programma delle ultime 5 lezioni ke avete fornito in questo spazio sn stati elencati anke i punti:
    1)presentazione e discussione dei test;
    a-scala d sviluppo psicomotoria della prima infanzia d Brunet Lezine;
    b-C.A.T.
    ma,sarà x l esaurimento,nn l ho trovati nei libri..mi potete dare delle dritte..grazie mille..

Partecipante L'avatar di simonaguarra
    Citazione Originalmente inviato da gnomina86 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..
    nel programma delle ultime 5 lezioni ke avete fornito in questo spazio sn stati elencati anke i punti:
    1)presentazione e discussione dei test;
    a-scala d sviluppo psicomotoria della prima infanzia d Brunet Lezine;
    b-C.A.T.
    ma,sarà x l esaurimento,nn l ho trovati nei libri..mi potete dare delle dritte..grazie mille..
    ciao io ho seguito tutte le lezioni...e qll cs non sono sul libro ma sono della prte pratica:in aula il prof ci ha fatto vedere video e test tra i quali qll che hai citato...spero abbia il buon senso di non chiederle...ciao

Partecipante L'avatar di simonaguarra
    salve a tutti poichè sono in panico pre esame convinta di non ricordare nulla e intimorita dalle varie strategie riguardanti la media del compito e da voci riguardanti il proff non è che qualcuno che ha già sostenuto l'esame può dare qualche dritta sincera?grazie mille...

gnomina86
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da simonaguarra Visualizza messaggio
    ciao io ho seguito tutte le lezioni...e qll cs non sono sul libro ma sono della prte pratica:in aula il prof ci ha fatto vedere video e test tra i quali qll che hai citato...spero abbia il buon senso di non chiederle...ciao
    grazie mille..lo spero tnt ank'io..in bocca al lupo..

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da simonaguarra Visualizza messaggio
    State tranquille ragazze,quando ce li presentò al corso disse precisamente che non avrebbe chiesto nulla di questo all'esame [per questo non presi appunti ] pertanto concentriamoci sui manuali e su 0-24 mesi anche perchè...parlo per me...non trovo nulla di difficile negli esercizi ....a proposito,era già stato detto qualche pagina fa,ma lo ripetiamo,sempre meglio è possibile portare la calcolatrice!

buono studio a tutti!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

gnomina86
    Ospite non registrato
    scusa simonaguarra..ho da kiederti 1 altra cosa..
    visto ke hai seguito ogni lezione,m potresti dire gli argomenti o cmq gli esercizi ke il prof ha detto ke cn molta probabilità metterà nel compito?!
    sò ke sn cose già dette in qsto spazio ma sai..giusto x conferma..

ps:grazie avadakedrava_3 :-)

Pagina 31 di 148 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy