bah chissà quando si decideràad ogni modo credo proprio che lo metterà all'ultimo senza troppo preavviso, perciò, anche se difficile prepararlo in questo modo, preparalo comunque senza sapere la data..
bah chissà quando si decideràad ogni modo credo proprio che lo metterà all'ultimo senza troppo preavviso, perciò, anche se difficile prepararlo in questo modo, preparalo comunque senza sapere la data..
gia l'unica cosa è quella,solo che è un pò seccante preparare un esame senza sapere quando sarà![]()
eh lo sonon è proprio il massimo
speriamo si decida..
Infatti anche per me!Speriamo si decida al più presto!
![]()
qualcuno ha qualche notizia sull'appello di luglio?... speriamo non si sia scordato.. sarà il caso di scrivergli una e mail? voi che dite?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ciao Alexxx io ho scritto una mail al professore qualche giorno fà e mi ha risposto subito dicendo che l'appello a luglio sarà a ridosso delle lauree e sta attendendo il calendario delle discussioni per stabilire la data... quindi stiamo tranquille non si è dimenticato![]()
perfetto, grazie mille.. allora non ci resta che aspettare![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
si anch'io so la stessa cosa...
il prof ha fissato la data dell'esame: è il 22 luglio! in bocca al lupo a tutte/i
Già!finalmente!!!!![]()
ha messo l'avviso..alle 15 aula 9 e dice che sarà scritto anche per i frequentanti per questo appello..
alle 15? oh.. meno male.. ha scelto un'orario fresco per arrivare in facoltà...![]()
speriamo che le cose memorizzate non trapassino con il sudore.. altrimenti siamo fregate![]()
già, gran bell'orario!!immagino poi il fresco in aula
![]()
ciao a tutti! qualcuno sa dirmi le domende che ha fatto all'appello di luglio? grazie mille