Ripeto....non ne sono sicura!
Sinceramente anch'io preferirei che passasse un pò di tempo, però mi sa che fa tutto in due giorni e poi riparte....
Ripeto....non ne sono sicura!
Sinceramente anch'io preferirei che passasse un pò di tempo, però mi sa che fa tutto in due giorni e poi riparte....
Make Love, Not War
in effetti l'esame inizialmente era previsto per il 16 e poi l'ha anticipato al 9 perchè in quella settimana avrebbe avuto impegni..
questo avvalora la tua tesi, ma speriamo che almeno due giorni passino se no sarò troppo fusa!!
ma secondo te ci chiede tutti quei miliardi di segni e sintomi del capitolo 2???![]()
SWpero proprio di no......
Tu hai seguito no?
Allora fatti gli appunti delle lezioni perchè lui si rifà a quel materiale per le domande...io al triennio avevo preso 30 e lode senza aver mai aperto il libro
Purtroppo queste lezioni non ho potuto seguirle e devo ammettere che preparare questo esame senza uno straccio d'appunto è difficilissimo!
Make Love, Not War
si è vero per il suo esame se segui le lezioni capisci cosa vuole...pure io al triennio avevo preso 30, speriamo che anche questa volta ci vada bene...a meno che non cada in uno stato catatonico per tutte quelle questioni di cui abbiamo parlato prima (
) quando mi farà la fatidica domandina!
![]()
....la domandina....
....
ma l'appello è alle 90 come c'è scritto negli avvisi, o alle 11:00 com'era stabilito nel file d'iscrizione?
Mi sa che per sicurezza è meglio essere lì per le 90!! Della serie "si faccia una domanda e si dia una risposta!"....
Ma del compendio che cavolo c'è da fare?
Ho individuato tutte le parti da fare, ma alla fine non c'è scritto gran chè....![]()
Make Love, Not War
io dal compendio ho ripreso le teorie sulla personalità, poi due trafiletti sulla bulimia e sulla anoressia e disturbi sessuali, mi pare sia tutto qui, o no?
mamma che ansia(giusto per rimanere in tema)
ciao
Si ok, anch' io....ma secondo te si suicidano più spesso i giovani?
So che è una domanda che ha fatto...io so che gli anziani tentano meno il suicidio ma hanno più successo! però dice anche che il tasso di suicidio aumenta con l'età...addirittura che il tasso aumenta in entrambe i sessi dopo i 75 anni! Quindi che risposta si dovrebbe dare?!?!![]()
Make Love, Not War
come alle 11??io ho sempre letto 9,30.. meglio andare a quell'ora!
per le parti da fare dal compendio sono d'accordo, le teorie della personalità sono da fare perchè a lezione ne ha parlato e nel kaplan non ci sono.. aggiungerei giusto il suicidio.
a proposito, secondo me la risposta a quella domanda è vero. a lezione ha detto che il suicidio è la terza causa di morte tra i giovani.. poi ci ha chiesto: perchè secondo voi?? tutti pensando a chissà che spiegazione e lui con il suo fare dice...ma è semplice, perchè non muoiono d'altro!!!!!![]()
Ultima modifica di bri_bri : 08-06-2008 alle ore 17.35.57
Bho, si vede che l' orario delle 11:00 l'ho sognato!! Niente di strano, son completamente fusa!
pm per te![]()
Make Love, Not War
ciao a tutte...... assistendo agli orali so che ha chiesto alcune domande ..... per chi fosse interessato ve le mando in pm!!!![]()
Ultima modifica di lasfinge81 : 08-06-2008 alle ore 21.36.28
le domande dell'orale verteranno sugli argomenti dell'esame scritto?
beh che ci dite dell esame?è fattibile studiando da slide o dai libri?
solo dal kaplan?le domande erano molto specifiche tipo date, nomi di autori, o generali?