Scusate ma qualcuno che ha già fatto l'esame o lo sta preparando, se x caso"perchè Hans voleva essere una bambina?",ho trovato questa domanda nelle pag dietro ma non la so proprio..qualcuno di voi hai idea?
Scusate ma qualcuno che ha già fatto l'esame o lo sta preparando, se x caso"perchè Hans voleva essere una bambina?",ho trovato questa domanda nelle pag dietro ma non la so proprio..qualcuno di voi hai idea?
ragazzi sono usciti i risultati..strano ma verooo!!!
Scusate ho un dubbio! siccome io faccio 2 parti insm dell'esame di cecchini...se x caso non le passo, cioè vengo bocciata ad entrambe devo aspettare 6 mesi x riprovare o posso ripresentarmi subito al successivo appello?? chiedo xchè sulla sua bacheca questa cosa non è scritta,e lui in aula non l'ha detto.. ma ho sentito da qualcuno che bisogna aspettare, se qualcuno lo sa con certezza mi può dare conferma!grazie!!!!!!!!!!!!!!
Scusate del libro sulla comunicazione nelle prime ore di vita qualcuno ha per caso capito per quale motivo vengono fatti 3 gruppi di ricerca? Non è per raggiungere (con il modello "C") la modalità comunicativa ottimale????????Grazie
Ma il prof. ha detto quando usciranno i risultati dell'appello del 7 maggio?
Ma il prof. ha detto quando usciranno i risultati dell'appello del 7 giugno?
Ultima modifica di Volpedelnord : 09-06-2011 alle ore 22.47.45
Leas
Grazie Lil, non so perché ma dalla pagina degli appelli nono riuscivo a trovare i risultati, sai dirmi anche quando ci sarà la verbalizzazione?
allora le domande del 28/06, quelle che ricordo sono state:
casi clinici:
hans: le giraffe, esito del trattamento
uomo dei lupi: divergenze di diagnosi tra freud e gli altri psichiatri, ruolo ecc delle governante inglese, cosa succede quando freud comunica la fine della terapia
dora: l'episodio del lago, il fuoco nel sogno di dora.
manuali:
adolescenza: bulimia, le psicosi
infanzia: disturbi dell'apprendimento della lettura, disturbi dell'apprendimento del linguaggio orale
Ciao, c'è qulc'uno che per caso ha dato l' esame il 5-7 e sa dirmi che domande ha fatto il prof x i manuali e sui casi clinici?? Grazie a chiunque risponda!!!
CASI CLINICI
Hans:
I viaggi a Gmunden cosa accade e quali sono le reazioni emotive ;
Un'episodio che dimostra l'intellegenza del piccola Hans;
Fantasia dell'idraulico descrizione e interpretazione;
Dora:
Il rapporto con la sig.ra K alla fine del trattamento;
Il significato delle gioie;
uomo dei lupi:
La figura di Gruska
MANUALI:
DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO SCOLASTICO NEL BAMBINO
RITARDO MENTALE
DISTURBO DELL'IDENTITÀ DI GENERE NELL'ADOLESCENTE
DIFFERENZE TRA NEVROSI E PSICOSI
Leas
Quando pubblicherà il prof i risultati dell'appello del 5 luglio??![]()
si accettano scommesse!!!!!secondo me non prima di settembre, a questo punto...
Finalmente oggi sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha mai fatto l'integrazione orale col prof e mi può dire se è fattibile? abbassa anche il voto??