• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 93 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1381
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

Citazione Originalmente inviato da Alizee303 Visualizza messaggio
    non ti ho vista oggi
    ho conosciuto 2 ragazze in treno.. e nn ho avuto tempo per vedere altra gente.. spero di conoscerti prossimamente!!!

fava mi è sembrato disponibile.. e penso di venire spesso alle sue lezioni perchè mi sa che nn è molto facile studiare la sua materia solo sui libri..
    la zani nn ho ancora deciso se frequentare o no.. vedo come sono i libri... al massimo farò anche l'integrazione orale..
    l'unica cosa che nn ho capito è: i laboratori li posso iniziare lo stesso anche se nn mi sono iscritta??? e inoltre.. per entrambi i gruppi le prof sono sempre la cicognani e quell'altra???

cmq domani no lesson for me... perchè festeggio il mio compleanno!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Buon compleanno ....tanto domani non dobbiamo fare lezione, ci sta una cosa per la violenza delle donne...dove ci sara anche la zani.
    per i laboratori non lo so...ma credo che li fanno tutti...

Partecipante

I laboratori sono tenuti dalle 2 docenti per i 2 gruppi e puoi frequentarli perchè hai tempo per iscriverti senza mora fino al 1 dicembre. Ciò per dare la possibilità a noi che ci laureiamo a novembre di non pagarla.
    Io non frequenterò molto e chiedo se qualcuno per caso registra le lezioni in audio.
    Io quando vengo lo farò e posso fornire a chi vuole la registrazione.
    Ciao

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Alizee303 Visualizza messaggio
    ti posso aiutare io senza problemi...tanto non manchero' in una lezione
    Ciao Alizee303,
    grazie mille per la risposta e la disponibilità. Leggendo mi sembra di aver capito che ci sono delle lezioni obbligatorie, ma chi non può proprio frequentare come fa? Gli anni precedenti davano dei libri in più da fare ai non frequentanti...sono cambiate le cose? Altra domanda: si accertano delle frequenze con delle firme o degli appelli? Comunque ti lascio la mia email così possiamo parlare meglio:
    [email protected]

Aspetto una tua risposta e grazie ancora!!!

i laboratori sono obbligatori (almeno i 2/3. cioè 20 ore su 30)
    psic di comunità (zani) richiede le firme per i frequentanti.. ma si può dare anche da nn frequentante con l'orale obbligatorio su un libro a scelta in più, oltre alla parte scritta sugli altri 3libri.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kyarina85 Visualizza messaggio
    i laboratori sono obbligatori (almeno i 2/3. cioè 20 ore su 30)
    psic di comunità (zani) richiede le firme per i frequentanti.. ma si può dare anche da nn frequentante con l'orale obbligatorio su un libro a scelta in più, oltre alla parte scritta sugli altri 3libri.

Ciao Kyarina85,
    vediamo se ho capito: se non frequento, per quanto riguarda Zani, devo fare i 3 libri per lo scritto, più 2 libri a scelta per l'orale invece di 1?
    E per i laboratori...se uno proprio non può seguire come fa? Sai darmi informazioni anche sugli altri proff., sui libri e sulle differenze tra frequentanti e non? Grazie mille

scusa mi sono spiegata male.. per i non frequentanti c'è lo scritto sui 3 libri più l'orale su un libro... chi frequenta non ha l'orale obbligatorio.
    per i laboratori hanno solo detto che sono obbligatori.. per chi proprio nn può nn so se chiedendo ai prof si rimedia qualcosa.. loro hanno diviso in 2 gruppi ( a-l e m-z) e al max dicevano che chi ha problemi a fare gli orari del suo gruppo può chiedere di spostarsi nell'altro...
    per psicofisiologia di fava invece all'esame nn ci sarà differenza tra chi frequenta e no.. sarà uno scritto con 3 domande aperte.. però da come ha presentato la materia sarebbe meglio andare a qualche lezione perchè il libro nn deve essere molto facile da studiare da soli..

Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka

Grazie ragazze, ci state davvero aiutando tantissimo!!! io penso che il laboratorio lo recupererò l'anno prossimo...
    ma i programmi degli esami li trovo su internet o non sono corretti?
    ancora grazie!
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

si si. .quelli che ci sono sotto "insegnamenti" anno accademico 08/09 vanno bene.. i libri sono giusti..

Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts

Grazie delle info!!! io comincerò a frequentare dal 17 novembre ma solo le lezioni di fava e i laboratori..cosi il mercoledi pomeriggio torno a casa!!!
    farò l'esami di zani da non frequentante facendo l'integrazione orale..ma secondo me sarà su tutti i libri oltre a quello da scegliere tra la lista!!!mi pare pochino...ma spero di sbagliarmi!!!

Partecipante Assiduo

ciao a tutti...purtroppo non posso frequentare le lezioni per quest'anno quindi verrò solo per frequentare i laboratori...so che la richiesta può sembrare un pò opportunistica ma qualche anima gentile potrebbe fornirmi gli appunti delle lezioni??? ovviamente sono disposta a pagare....io frequenterò il laboratorio il mercoledì...gruppo A-K....sarei davvero grata a chi mi volesse aiutare in cambio possiamo accordarci magari su qualche riassunto dei libri da studiare...Grazie...
    ...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...

Citazione Originalmente inviato da 84stellina84 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...purtroppo non posso frequentare le lezioni per quest'anno quindi verrò solo per frequentare i laboratori...so che la richiesta può sembrare un pò opportunistica ma qualche anima gentile potrebbe fornirmi gli appunti delle lezioni??? ovviamente sono disposta a pagare....io frequenterò il laboratorio il mercoledì...gruppo A-K....sarei davvero grata a chi mi volesse aiutare in cambio possiamo accordarci magari su qualche riassunto dei libri da studiare...Grazie...
    Ciaooo!!!purtroppo io comincerò a frequentare a singhiozzo solo dal 17 novembre...non vedo l'ora di togliermi sta laurea di mezzo! quando riuscirò a prendere un po' di appunti te li passerò volentieri!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da princess86ts Visualizza messaggio
    Ciaooo!!!purtroppo io comincerò a frequentare a singhiozzo solo dal 17 novembre...non vedo l'ora di togliermi sta laurea di mezzo! quando riuscirò a prendere un po' di appunti te li passerò volentieri!!
    grazie mille....mi sa che io e te ci conosciamo....sono giulia abbiamo dato l'esame insieme alla manu...ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da 84stellina84 Visualizza messaggio
    grazie mille....mi sa che io e te ci conosciamo....sono giulia abbiamo dato l'esame insieme alla manu...ciao ciao
    Si si!!!lo so!!!

Partecipante Assiduo

ok ciao allora princess pensavo che non mi avevi riconosciuto...
    una domanda per tutti ma gli esami sono previsti solo durante le sessioni di febbraio-marzo, giugno-luglio e settembre o ci sono anche appelli straordinari a novembre e aprile?? perchè a firenze ad esempio non potevamo dare esami al di fuori delle sessioni stabilite....grazie ciao ciao

Pagina 31 di 93 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy