sono venuti i risultati????
sono venuti i risultati????
NINUZZINAAAAAAA
..dei risultati neanche l'ombra...penso che nel momento in cui vedrò la data "9 luglio"...mi verrà un infarto!!!
Ciao fabrighiglie!!!Che dici studiando bene fino a quanto potranno alzare????
Uffa credevo proprio di aver preso di piu'!!!
Cmq vado all'orale anche se volevo fare bene questo esame perche' mi piaceva molto, piu' di fondamenti!!!!
quanti punti daranno a domanda per l'orale???
ciao ciao![]()
NINUZZINAAAAAAA
anzi ci ho ripensato....!!!!!in fondo sono passati troppi giorni e qui tra tutti dobbiamo saperlo se prepararci per l'orale o no...
ragazzi mandate una @mail alla prof. con nome e cognome che magari vi da' l'esito...ciao ciao
io ho fatto cosi!!!!!
ciao ciao
NINUZZINAAAAAAA
mi passi la mail della prof????
grazie.![]()
roxy
ragazzi i risultati sono online, se non li vedete aggiornate la pagina!
Io ho preso 18! Mi pare cmq che siamo proprio tanti ad aver preso voti bassini...
Parecchio bassini... io 16! voglio vedere che orale farà, e voglio vedere quanto mi preparerò visto che il voto l'ho saputo ora. spero siano buoni all'orale.
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ripasserò le cose del compito, gli errori che ho fatto e si starà a vedere!
Ci vediamo il 22 luglio belli freschi in facoltà... buono studio!
Grazie Arylunini!ho mandato il messaggio e poi ho visto il tuo. son preoccupata ma è una notizia confortante... Speriamo
Che bello, non credevo, ma l'ho passato!!!!
Certo, con 17..però son contenta anche perchè proprio non ci speravo!
Ho paura dell'orale..speriamo bene!!
io sono un pò delusa. ho preso 20 e speravo di più. ho scritto 8 pagine e mezzo!!! probabilmente piene di cazzate!!!
ohibò. Io lo lascio perdere e mi ripresento a settembre.. il 22 alle 11 ho pure clinica con sica e non posso neanche aprire psicolbiol che sono indietro già con l'altro.
che tristezza...che amarezza.........
roxy