No ma veramente...Marina e Marta che litigano...non so chi delle due sia peggio! Mamma miaaaa!
No ma veramente...Marina e Marta che litigano...non so chi delle due sia peggio! Mamma miaaaa!
Styrofoam Crown
marta è peggio secondo me!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Eh...come è difficile non colludere con le cazzate certe volte![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Marta e Marina che litigavano...![]()
Secondo me la peggiore è Marta,senza dubbio
Ma il problema è Gennaro,che si poteva fare i fatti suoi,che bimbo![]()
Si vabè ma lui non lo fa nemmeno apposta secondo me..è un pò così scemo di suo!![]()
ma che carino che è luca(mi riferisco a quando parlava con giulia)...marta è veramente una cretina,la peggiore...qualsiasi cosa le si dice,lo si fa o perchè la si invidia,o per farsi notare...ma come ha fatto ad uscire così insopportabile??
è vero, Marta è la peggiore!
marta è una bimbetta...mi è dispiaciuto che marina sisia abbassata ai suoi livelli![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
marta non l'ho mai potuta soffrire
io sto con i bianchi, preferisco i "casi umani"
i blu sono troppo pieni di sè, bravi sì ma calma, non ve la tirate troppo![]()
neanche io sopporto entrambe, ma veramente sembrava che marina recitasse... era completamente finta!!!
Chiara
Che dolce Garrison![]()
Secondo me non dovevano far schierare i professori...hanno solo creato più attrito... e poi non è vero per niente che anche se allenano una delle due squadre non sono di partee oggi l'hanno palesemente dimostrato!!