di cosa morena? i cfu a scelta di sviluppo in adolescenza?
di cosa morena? i cfu a scelta di sviluppo in adolescenza?
Salve ragazzi, ho completato il mio piano di studi, eccezion fatta per 2 cfu a scelta che devo sostenere entro il 21 maggio. Avreste dei suggerimenti?
..ciao a tutti ragazzi..volevo sapere se ci sono credita a scelta per il mese di maggio e sopratutto dove posso trovarli??..Ho visto sul nuovo sito,ma nn c'è nessun elenco o data..aiuto!!!!!
[QUOTE=MeLySiA85;2003171]di cosa morena? i cfu a scelta di sviluppo in adolescenza?[/QUOT
Scusate la lunga assenza..chiedevo i libri per l'esame di scienza motorie avete info? grazie
Ciao c'è qualcuno che ha sostenuto i cfu con il prof Blezza a scienze sociali???
Ragazzi c'è qlke prof ke può farmi sostenere l'esame(possibilmente orale)per 1 solo cfu a scelta? in alternativa cosa posso fare?
Ps: sono fuori sede!
Attendo risposte. grazie!
ciao...vorrei fare sviluppo in adolescenza con la camodeca...qualcuno potrebbe dirmi com'è questo esame?! o cmq darmi qualche info!! l'esame c'è il 29 giungo se non sbaglio...vi prego risp!!
ragazzi qualcuno sa dove escono sul sito le date relative ai cfu a scelta che riguardano l'approfodimento di altri esami già sostenuti?
wallina ma vuoi fare l'esame normale o quello a scelta??
quello normale...
allora devi trovare il topic apposito...questo è per i cfu a scelta....io cn la camodeca devo fare quello di approfondimento di sviluppo in adolescenza....per i cfu a scelta ma nn so dove trovare le date sul sito...lei mi ha detto per mail che usciranno lì....ma dove bohhhh
si escono sul sito almeno 10 giorni circa prima degli esami...l'ho fatto a marzo e lei ha fatto così..è tranquillissima la comodeca ai cfu a scelta!!!vai tranquilll melysia
scusate io sn di psicologia 1 e dovrei fare 6 crediti di esame a scelta cosa mi consigliate..magari uno da 8 crediti direttamente........
grazie elisa...ma dove escono di preciso le date?
d'estate c'è un solo appello o due?
chi fa/ha fatto i crediti a scelta con alessandrini con il titolo "presente assenza"?????
sapete se ci sono dispense o riassunti?non ci sto capendo niente.........![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma