anche io sono favorevolissima ad un appello..speriamo bene..
sua ti ho inviato un pm con tutti i dati!!!![]()
anche io sono favorevolissima ad un appello..speriamo bene..
sua ti ho inviato un pm con tutti i dati!!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Ciao a tutti , anch'io vorrei sostenere l'esame ... potete darmi un info? è possibile sostenere fondamenti di psico dinamica (ex carta) e psico dello sviluppo (lucarelli)in un solo esame ? in ogni caso come faccio a farvi avere i miei dati? grazie
ragazze ho mandato una mail alla lucarelli e miha risposto che l'appello non è previsto e che le date sono state impostate in base alle direttive di segreteria!!
![]()
si, le ho chiesto se fossero previsti appelli per laureandi a novembre o dicembre e lei mi ha risposto come ho scritto nell'altro post!!sua confidiamo in te!!!!!
Anche io sono una laureanda e vorrei dare l' esame della Lucarelli prima di gennaio. Gli appelli straordinari esistono ed è un nostro diritto averli, devono essere i docenti a metterli oltre quelli ordinari. Quando ho parlato con la docentei per chiedrele un appello straordinario per novembre-dicembre la sua risposta è stata che lei sta ricevendo tante e-mail da noi studenti dove le chiediamo appelli straordinari tutti con date ed esigenze diverse e per questo a lei viene difficile accontentarci tutti. Il mio obbiettivo è dunque quello di riunire chi, come voi e come me, vuole sostenere gli esami della Lucarelli trovando una data comune, che andasse bene a tutti. Porterò l' elenco di chi ha aderito a questa iniziativa e le chiederò nuovamente un appello straordinario per dicembre, mese scelto dalla maggioranza di voi. Speriamo ce lo conceda! Abbiamo raggiunto sino ad ora i 18 iscritti, non siamo pochi =)
Ciao Miagola 80! si se vuoi aderire all' iniziativa per la richiesta di un appello straordinario, puoi mandare i tuoi dati, nominativo, numero di matricola ed esami che vuoi sostenere, direttamente a me tramite un pm
Ragazze, mi hanno informato che la Lucarelli ha spostato il ricevimento studenti per novembre da martedi a giovedi! Quindi, se siete d'accordo, andrò da lei giovedi 4 durante l' orario di ricevimento. Siamo a quota 26 iscritti!
Ultima modifica di suasmn88 : 28-10-2010 alle ore 19.47.16
perfetto!sua io nel pm ho sbagliato mi sa che ti ho scritto psicologia dinamica invece devo dare fondamenti di psicologia dinamica!!!!va beh tanto è uguale mi sa l'importante è l'iscrizione!speriamo sia clemente e ce lo conceda!
ciao a tuttivolevo sapere se tra di voi c'è chi fosse interessato a chiedere un appello straordinario alla Rollo per qualunque suo insegnamento. A me interesserebbe per Psicologia dello Sviluppo, però a chiedo a tutti perchè più siamo e meglio è.. nel caso in cui raggiungessimo un numero sufficiente, possiamo chiedere alla professoressa se sarebbe disponibile per un appello straordinario!!
![]()
Ciao Ragazze!! Sino a stasera raccoglierò ancora le firme per chi vuole participare all'appello straordinario. Siamo arrivati a 31 iscritti! Domani pomeriggio vado dalla docente e subito dopo vi farò avere immeditamente le news =) Speriamo beneee!!
Ciao a tutti! Ho parlato con la Lucarelli.Porto brutte notizie. Le ho richiesto nuovamente un appello straordinario per dicembre e non è disposta a metterlo. La volta precedente mi aveva detto che era impossibile per lei mettere un appello unico visto che c' erano troppi studenti che le richiedevano date diverse e in questo modo accontentava uno o scontentava l'altro, però se ne poteva riparlare. Oggi mi presento da lei con la lista di tutti noi che vogliamo sostenere i suoi esami, proponendole una data comune e la sua risposta è stata che non può mettere appelli oltre quelli ordinari nemmeno per i laureandi o i fuori corso. Mi ha dato "la parola" che garantisce l'appello di gennaio prima del 21, data in cui i laureandi devono consegnare il tutto in segreteria. Grazie a tutti voi per aver partecipato anche se l'esito non è stato quello tanto sperato!!