Ho appena controllato sul sito, ma in che aula si effettuerà la convalida domattina non dice nulla...mah...lo sapremo domani stesso...
Ho appena controllato sul sito, ma in che aula si effettuerà la convalida domattina non dice nulla...mah...lo sapremo domani stesso...
ciao raga devo fare l'esame di antropologia potete dirmi se i testi sono sempre gli stessi?chi segue il corso per favore lo può chiedere alla prof?sono matri.857 fuori corso
grazie grazie grazie
ciao raga...ho un immenso bisogno di voi... mi servirebbero le domande del compito di antropologia delle società complesse della d'aloisio del mese di ottobre...vi prego se le trovate mandatemele a [email protected] grazie grazie grazie
Anna
Gentili colleghi/e mi mancano le pagine 186 e 187 del libro "L'imbroglio etnico". Qualcuno me le può inviare alla seguente e-mail [email protected]
Un grazie di cuore..byr
scusa potresti inviarle anche a me... [email protected] ti ringrazio tantissimo![]()
Per i prossimi che si avviano all'esame del 14 novembre...preparatevi l'orale!!è molto più semplice, non vi assicuro che non farà la ..... però sicuramente sarà migliore del folle test a cui ci sottopone!io ho provato a farlo, nonostante non avessi ripetuto e comunque erano fattibili le domande, molto generali...cultura e il suo iter storico, razzismo, stereotipo....in bocca al lupo!!![]()
raga io devo fare antropologia culturale sapete se il programma è sempre lo stesso
visto e considerato che giusto il 14 novembre c'è la manifestazione degli studenti universitari, mi domando e chiedo...non è che per caso l'esame verrà spostato?avete notizie?![]()
anche io l'ho pensato............
Ohi potresti inviarle anche a me? proprio oggi ho fatto quel capitolo e sono rimasta come scema quando ho girato e non c'erano le paginel'indirizzo è: [email protected] Grazie milleee