ciao a tutti.. qualcuno sà dirmi se del manuale bisogna portare tutti i capitoli? thanks
raga' ma le slides sulla gestione del personale devono essere studiate o solo leggerele????
inoltre qle sulla salute organizzativa vanno fatte o sono solo per chi studia quel libro???????'
VI PREGO RISPONDETEMI![]()
Nothing happens unless first a dream...
scusate se richiedo anche io forse la stessa domanda ma non sono riuscita a trovare risposta...Allora se qualcuno conosce l'ordine delle slide lo puo' scrivere a noi poveri distratti che non lo conosciamo...Vi ringrazio anticipatamente.un bacio a tutti!!!
ragazzi ma la teoria delle caratteristiche del lavoro a pag. 173 e la teoria di McGregor sulle slide fanno parte delle teorie di contenuto o di processo???per favore risp che non ci capisco molto
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ragazze scusate io avrei un quesito...ieri nella libreria a napoli ho trovato la nuova edizione del manuale..psicologia del lavoro ...stesso autore e titolo....qualcuno sa dirmi se va bene lo stesso o il prof. ha detto che nn va bene......potete farmi sapere al più presto? grazie ciao a tutti!
Nuova edizione?!Ha sempre la copertina blu? Il manuale che ho io(e anche gli altri che già l'avevano comprato,penso)porta scritto edizione 2003... vedi se ti trovi:i capitoli sono 8 e le pagine 350... però forse è meglio se provi a mandare un'email al professore e chiederlo direttamente a lui...
![]()
sono sempre otto capitoli,la copertina è rossa e sono 306 pagine inclusa bibliografia, il copyright è 2003 ma l'edizione è 2008...magari vi elenco i capitoli così potete darmi una mano...cap.1 come cambiano il lavoro e i lavoratori;2i significati del lavoro;3 analizzare il lavoro;4transizioni al lavoro:i processi di scelta;5la socializzazione occupazionale,6motivazioni al lavoro e contratto psicologico;7competenze,prestazioni e loro valutazione;8 esiti dell'esperienza lavorativa per la persona e l'organizzazione.....vi prego aiutatemi ditemi che sono gli stessi!!!!
rispondete,grazie!!
![]()
Da quel che noto,nella nuova edizione sono stati divisi i capitoli dedicati alle transizioni al lavoro e alla socializzazione occupazionale ed è stato eliminato il capitolo dei gruppi di lavoro... ti elenco quelli che ho io,così noti anche tu questa cosa:
1-Come cambiano il lavoro e i lavoratori;
2-I significati del lavoro;
3-Analizzare il lavoro;
4-Transizioni al lavoro e socializzazione occupazionale;
5-Motivazioni al lavoro e contratto psicologico;
6-Competenze,prestazioni e loro valutazione;
7-I gruppi di lavoro;
8-Gli esiti dell'esperienza lavorativa.
PS:In definitiva ti mancano "I gruppi di lavoro" ed ecco spiegate quelle 44 pagine di differenza!Magari se vai in una delle cartolibrerie vicino all'Università puoi chiedere di farti fotocopiare il capitolo!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-09-2008 alle ore 20.15.43
giusto!! grazie mille per l'aiuto dafneriefoli86!!! purtroppo nn ho chiesto al prof. xchè se avessi detto che ora ho acquistato il libro e l'esame e fra meno di 20 giorni nn mi avrebbe proprio fatto fare l'esame....io incrocio le dita....magari questa edizione è più chiara e semplice e riesco a farcela....chissà.....mi affido molto alla divina provviddenza grazie ancora e in bocca al lupo!! crepi!!!!spero di farcela!!!!! ciaoooo!!
HELP HELP
MA SI POSSONO studiare solo le slides sui gruppi oppure bisogna studiare anche il capitolo 7 del manuale???????????
sono nel panico![]()
Nothing happens unless first a dream...
ragazzi ma per i laureandi di novembre si sa qualcosa a proposito della data d'esame del 20 novembre?
acetilcolina