mi sa che anche io mi do all'orale..però niente..non inizio ancora a ristudiare se nn vedo prima se sono passato...sto odiando davvero questo esame...ma vedi un pò se il 30 di luglio dobbiamo stare ancora così combinati...
mi sa che anche io mi do all'orale..però niente..non inizio ancora a ristudiare se nn vedo prima se sono passato...sto odiando davvero questo esame...ma vedi un pò se il 30 di luglio dobbiamo stare ancora così combinati...
c'è qualcuno con il progetto della droga con i ragazzi di quinto superiore???vorrei confrontarmi con qualcuno...![]()
m unisco a metmet e robertoanche io voglio provare ad optare per l'orale però prima devo vedere i risultati adesso non ci riescoa studiare
ho bisogno di un pò di tranquillità e di riflettere
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Scusate ma nessuno di voi aveva l'esame dove c'era una domanda che parlava di: "cosa si deve fare per evitare una ricaduta....(una cosa del genere)"?tra le risp di sicuro c'era "una riabilitazione"...oppure quella domanda dove parlava del fattore disoccupazione...Bhe io ho una memoria pari a zero però se ricordate voi qualche domanda datemi una mano...grazie miei cari.baci
nunu la domanda sul sostegno informativo è nel secondo cap...la risposta era "fornire supporto per la risoluzione dei problemi"o qualcosa di simile...maledetta azienda vinicola..comunque io ho iniziato a studiare con abbastanza concentrazione...speriamo solo di non andarcene da caserta all orario di chiusura dato che quasi tutti pensiamo di fare l orale...![]()
grazie chiara.penso che non l'ho sbagliata ma ho una tale confusione in testa,e questo non mi fà aprire i libri....speriamo bene....ci siamo quasi,ma quest'attesa è snervante![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
è mai possibile che i risultati ancora non escono?ma quanto dovremmo aspettare?!!!!!!!!!!!!
off
oggi alle 4...
acetilcolina
Ah davvero?!
I risultati degli esami scritti usciranno il 26 Luglio intorno alle ore 16 sul sito nuovo di Facoltà.
ragazzi ma voi che sensazioni avete?sapete almeno se/quante domande avete sbagliato,quanto può valere il progetto?
in questo momento mi sento solo vuota e ho troppa ansia accumulata.spero solo che passi in fretta questa giornata![]()
I love shopping-->![]()
ragazzi/e ma voi state già studiando?io non ci riesco propriocomunque io sicuro ho sbagliato due domande :mannag: però confido nel progetto
ho scritto abbastanza...ma lo stesso così farò l'orale perchè non mi uscirà chi sa quale voto
![]()
I love shopping-->![]()