• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 584

Discussione: Economia (Pisauro)

Partecipante Assiduo L'avatar di OdioAnalisiDati

Riferimento: Economia (PISAURO)

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    6 punti a domanda anche questo l'ha detto lui durante il compito.
    Speriamo bene allora
    Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli

Partecipante Affezionato

ragazzi i risultati sono usciti...e la scena è stata piu o meno questa:
    sulla lista dei risultati leggo" economia 14 luglio step com"...prendo fiato,faccio preghiere varie, incrocio tutto e clicco...e poi....pagina bianca -.-.
    voi riuscite a leggerli?

cazufaimo
    Ospite non registrato

io no....uffaaaaaaaaaaaaaaa!!

Partecipante Assiduo L'avatar di marko2003

nn riesco a leggerli neanche io ... aspettiamo due settimane per poi scoprire che il professore nn è in grado di caricare i risultati sulla bacheca di Psico ... o.O .... TRISTE ... e a noi l'ansia SALE!!!

Partecipante Affezionato

no comment

Se cliccate su "stampa" in fondo alla pagina si aprirà una finestra da cui potrete vedere i risultati dell'esame.

Non è il primo esame i cui risultati si vedono in modo osceno: credo sia un problema della struttura del sito che sfalsa i contenuti delle pagine. Io ho pure trovato difficoltà a stampare alcune pagine di risultati a volte...

Tornando all'esame, io devo farlo a settembre. Ho libro e dispense (quelle scaricate da elearning): mi indicate il modo migliore per studiarlo? Dispense + integrazione del libro o il contrario? Le domande che sono state fatte all'esame richiedono sinteticità o di argomentare le risposte?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Assiduo

un consiglio....studiate bene le definizioni e i grafici alla fine chiede sempre quelli....

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

che media...

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

Ragazzi scusatemi, sono di step-com e devo dare l'esame a settembre (non ho seguito le lezioni!) volevo sapere se devo studiare le slide oppure i capitoli che stanno scritti sull'ordine degli studi?? o entrambi?? perchè sulle slide ci sono capitoli che sull'ordine non ha scritto di fare...aiutatemi!! help me!! grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

AIUTOO!!! Per favore rispondetemi..siete tutti in vacanza?? che tristezza...
    Ragazzi scusatemi, sono di step-com e devo dare l'esame a settembre (non ho seguito le lezioni!) volevo sapere se devo studiare le slide oppure i capitoli che stanno scritti sull'ordine degli studi?? o entrambi?? perchè sulle slide ci sono capitoli che sull'ordine non ha scritto di fare...aiutatemi!! help me!! grazie

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Segui le slides perchè lì ci sono le cose più importanti da ricordare ...e approfondisced integra dal libro perchè a volte le slides sono molto sintetiche e non si riescono bene a capire
    Ultima modifica di purpetta88 : 11-08-2009 alle ore 16.10.28

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MissMony_87 Visualizza messaggio
    AIUTOO!!! Per favore rispondetemi..siete tutti in vacanza?? che tristezza...
    io ho seguito tutte le lezioni e ho anche sup l'esame a luglio...lui ha specificato spesso di seguire solo le slides,imparale benissimo e come ha scritto purpetta integra se nn capisci qualcosa cn il libro...cmq lui chiede esclusivamente le slides e impara e capisci bene i grafici uno esce sempre ma in generale sn semplici.leggi qualche post precedente ci sn consigli utili, io stessa man mano che seguivo scrivevo qualcosa.in bocca al lupo

qlcn mi può dire le domande ke il prof ha dato al primo gruppo di step lav all'appello di luglio?grazie mille!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Citazione Originalmente inviato da francesca.pic Visualizza messaggio
    qlcn mi può dire le domande ke il prof ha dato al primo gruppo di step lav all'appello di luglio?grazie mille!!!
    Se guardi le pagine indietro le trovi tutte di sicuro... io ora non le ricordo tutte, però per esempio ha chiesto la definizione di base monetaria e l'elasticità incrociata.

CIAO RAGAZZI domanda urgente considerando che l'esame è tra 3 giorni....qualcuno sa che capitoli ci sono da fare di preciso????a luglio il 24 e il 26 aveva detto di leggerli e basta varra pure per settembre??

Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy