• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 41 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 604
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi io non ho pagato la rata a novembre convinta che ce l'avrei fatta a laurearmi entro marzo ma cosi non è stato...adesso che devo fare???indirizzatemi vi prego
    corri in segreteria!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

vai in segreteria sperando che non ti costringano a pagare la mora...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

Raga scusate,c'è qualcuno che come me non ricorda di aver dato questo maledetto ISEUU quest'anno nella prima rata(di sicuro l'anno scorso si penso!)e che quindi ora ha avuto delle rate assurde??Qualcuno in questa situazione è andato in segreteria e presentandolo adesso ha potuto pagare le rate giuste??Vi prego rispondete se sapete!Perchè devo assolutamente rimediare,non posso pagare così tanto!!Non credo che sia stata una mia mancanza non portarlo dato che sono sempre attenta a tutte le cose da fare in questa facoltà!!O al massimo non lessi avvisi che me lo ricordassero!!!Ditemi che si può rimediare portandolo ora!!!!
    dayna

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Io andai in segreteria e mi disse che molti erano nella tua stessa situazione!!
    il mio consiglio è di andarci...e non credo creino problemi!!!ma vai subito!!
    Oggi sono arrivate anche a me le rate...ma cmq pagherò solo l'importo senza mora anche se c'è scritta la data di scadenza 28.2 (o simile)...
    e se dovessero farmi storie...bhe, problemi loro...!!!noi non dobbiamo pagare nessuna mora...questo è poco ma sicuro...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    Io andai in segreteria e mi disse che molti erano nella tua stessa situazione!!
    il mio consiglio è di andarci...e non credo creino problemi!!!ma vai subito!!
    Oggi sono arrivate anche a me le rate...ma cmq pagherò solo l'importo senza mora anche se c'è scritta la data di scadenza 28.2 (o simile)...
    e se dovessero farmi storie...bhe, problemi loro...!!!noi non dobbiamo pagare nessuna mora...questo è poco ma sicuro...
    anche a me le tasse sono arrivate ieri ....... e c'è scritto che la data di scadenza è il 28 febbraio!!!!!!!!non è che ci fanno pagare la mora

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    anche a me le tasse sono arrivate ieri ....... e c'è scritto che la data di scadenza è il 28 febbraio!!!!!!!!non è che ci fanno pagare la mora
    Questa cosa è stata detta più volte...e c'è tanto di avviso che dice che il termine del pagamento della seconda rata è stato spostato al 31 marzo senza il pagamento di alcuna mora...
    Non c'è da preoccuparsi...lo hanno detto anche in segreteria...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Raga scusate,c'è qualcuno che come me non ricorda di aver dato questo maledetto ISEUU quest'anno nella prima rata(di sicuro l'anno scorso si penso!)e che quindi ora ha avuto delle rate assurde??Qualcuno in questa situazione è andato in segreteria e presentandolo adesso ha potuto pagare le rate giuste??Vi prego rispondete se sapete!Perchè devo assolutamente rimediare,non posso pagare così tanto!!Non credo che sia stata una mia mancanza non portarlo dato che sono sempre attenta a tutte le cose da fare in questa facoltà!!O al massimo non lessi avvisi che me lo ricordassero!!!Ditemi che si può rimediare portandolo ora!!!!
    Avevo riposrtato un caso simile al tuo qualche post più su.
    se solo vi soffermaste a leggere un pò i thread vi togliereste anche prima i dubbi

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

Per dipserazione ho riportato le scadenze nel titolo del thread
    I messaggi che riguarderanno questo argomento saranno cestinati direttamente (visto che l'avremo ripetuto almeno 10 volte )
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009 (scadenza II rata:31/03 - scadenza III rata:31/05)

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ragazzi aspettate un altro pò prima di andare in segreteria.
    A me sono arrivati stamattina,va beh il 17 marzo vista l'ora
    arrivati anche a me stamattina finalmente

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

a me ancora nada...
    uff

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Io non ho resistito all'incredibile sensazione di pagare le tasse. Ero in astinenza da circa un mese così sono andato in segreteria e ho ritirato i moduli che danno loro e ho pagato tramite una banca di Roma (si possono pagare solo lì con i moduli che danno la segreteria...)
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

io, visto che non avevo il tempo di recarmi fino all'Università e che non mi è ancora arrivato nulla, ho deciso di pagare la seconda e la terza rata con i bollettini prestampati della SUN che si trovano in posta...Ho compilato tutto e messo nella "causale" numero di matricola, rata d'iscrizione e fascia di appartenenza oltre a nome e cognome (ho pagato in questa maniera perchè sul manifesto delle tasse è riportato espressamente che è possibile farlo). Per un mio scrupolo ho provato anche a faxargli le ricevute dei bollettini ma evidentemente non si degnano di tenere nemmeno il fax acceso (in orario di apertura della segreteria.......) e non sono riuscito a spedirli. Non ci penso nemmeno ad andare lì solo per dargli le ricevute, d'altronde il pagamento gliel'ho fatto con 15 giorni d'anticipo sulla scadenza, sicuramente in questa settimana (tempi delle poste italiane permettendo) gli arriverà il mio pagamento. Per me stanno bene così...

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Ragazzi ma solo io ho ricevuto rate assurde? Tra la prima e la seconda rata i soldi da sborsare arrivano a più di 1000 euro esclusa la mora !! Che poi i bollettini mi sono arrivati oggi 19 marzo 2009!! E tra l'altro, mi hanno messa nella fascia 12 alla quale io non appartengo !!! E'assurdo, visto che io tra seconda e terza rata pagavo più o meno 120 euro!!! Qualcuno mi sa dire se fare ricorso in segreteria serva o meno??? Grazie! Sono veramente inferocita!!!

N.B. Ad inizio anno ci avevano detto che non occorreva rifare l'ISEE se il reddito restava uguale.... sono allibita -.-
    Ultima modifica di Sweetheart85 : 19-03-2009 alle ore 12.01.38

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma solo io ho ricevuto rate assurde? Tra la prima e la seconda rata i soldi da sborsare arrivano a più di 1000 euro esclusa la mora !! Che poi i bollettini mi sono arrivati oggi 19 marzo 2009!! E tra l'altro, mi hanno messa nella fascia 12 alla quale io non appartengo !!! E'assurdo, visto che io tra seconda e terza rata pagavo più o meno 120 euro!!! Qualcuno mi sa dire se fare ricorso in segreteria serva o meno??? Grazie! Sono veramente inferocita!!!

N.B. Ad inizio anno ci avevano detto che non occorreva rifare l'ISEE se il reddito restava uguale.... sono allibita -.-
    hai consegnato il modello Isee in segreteria a fine dicembre???
    perchè è da quel modello che viene definita la fascia
    controlla prima il tuo reddito in che fascia rientra , se c'è qualcosa che non va allora vai in segreteria, ma se il reddito rientra magari in una fascia alta
    purtroppo non c'è nulla da fare e bisogna pagare anche queste tasse cosi alte(successe la stessa cosa anche a me l'anno scorso)

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    hai consegnato il modello Isee in segreteria a fine dicembre???
    perchè è da quel modello che viene definita la fascia
    controlla prima il tuo reddito in che fascia rientra , se c'è qualcosa che non va allora vai in segreteria, ma se il reddito rientra magari in una fascia alta
    purtroppo non c'è nulla da fare e bisogna pagare anche queste tasse cosi alte(successe la stessa cosa anche a me l'anno scorso)
    Non ho consegnato l'ISEE a dicembre perchè dicevano non fosse necessario...ma se lo consegno ora, con reddito che non appartiene alla fascia che mi hanno assegnato, dunque posso pagare una cifra equivalente e giusta?

Pagina 31 di 41 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy