neanche io purtroppo ce l'ho fatta...![]()
neanche io purtroppo ce l'ho fatta...![]()
al tg5 c'era Berlusca...
io ho rischiato di morire per venire![]()
come è andata?anche io bloccata a casa
avete sentito cos'ha detto Berlusconi?"l'occupazione non è una manifestazione di libertà ma di violenza"...sono senza parole...ha detto che oggi proferirà con il ministro dell'interno al quale darà delle dispozioni su come muoversi contro chi sta occupando.questa è dittatura,non so come altro descriverla...
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
mi hai preceduta. Ma ci rendiamo conto che tra un pò non si potrà neanche più manifestare e dissentire da questo governo fascista? Vico parlava di "corsi e di ricorsi" e sì i nostri nonni queste forme estreme di censura le hanno vissute sulla loro pelle. Bene che ci vada finiremo come in Tibet con l'esercito che reprime ogni tentativo di far sentire la nostra voce.
Scusate, sarà la giornata, ma la vedo davvero grigia per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.
Ultima modifica di ianaiana : 22-10-2008 alle ore 13.53.46
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ho letto ora che il preside della nostra facoltà (scienze della formazione) ha indetto un'assemblea per il 28 ottobre per fare il punto sulle azioni di protesta!
ho visto.. lo copio qui:
"ASSEMBLEA FACOLTA' - 28 OTTOBRE 2008
L’ASSEMBLEA DEI DOCENTI, DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO E DEGLI STUDENTI DELLA FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE E’ CONVOCATA PER MARTEDI’ 28 OTTOBRE ALLE ORE 10 PRESSO L’AULA MAGNA DEL CORPO AGGIUNTO PER FARE IL PUNTO SULLE AZIONI DI PROTESTA CONTRO LA LEGGE 133.
Il Preside
(Antonio Cadeddu)
"
qualcuno ha notizie dell'assemblea di stamattina?
mi edito.. schizofrenico mi ha appena scritto per sms:
"c'era molta gente, forse si occupa"
Ultima modifica di cimprimpessa : 22-10-2008 alle ore 14.29.50
Cimprimpessa
se non avesse fatto sto tempo eravamo anche di piu![]()