luca o valerio..........
luca o valerio..........
Chiara
Anche io preferisco Luca![]()
speriamo pedro non entri...non mi dispiace granchè se esce leonardo,ma se esce gianluca mi dispiace...
![]()
CHE RIDERE QUANDO MARIA HA DETTO "BALLANO IN CONTEMPORANEA" E STEVE NO IL PEZZO è MIO NON CONTEMPORANEO
COMUNQUE PEDRO è BRAVINO
speriamo nel caso esca leonardo![]()
Amo Pedro![]()
pedro ha vinto contro tutti e quattroperò ancora deve decidere chi uscirà tra leo e gianluca(io spero leo)!
è bravissimo e pure troppo simpatico
allora...alla fine è uscito leonardo...pedro aveva proposto gianluca con la motivazione assurda che leonardo può cantare!però la commissione ha deciso che gianluca meritava di più e quindi via leo...domenico è rientrato con il solo no-scontato-della celentano..arturo l hanno mandato via ieri..
di chi parli?
adesso si stanno sfidando le squadre...mamma mia valerio...![]()
mi spiace x leonardo solo perchè nn sopporto già pedro.
luca oggi era imbalsamato
valerio....troppo simpatico...
silvia insopportabile davvero...spero perda nella sfida...
Chiara
che poi,io dico...se sto pedro è tutta sta bravura,perchè non è entrato dal principio??sembra sempre che all inizio prendano più fischi per fiaschi i prof ad ammettere persone che non si rivelano poi così brave,per accorgersi dopo che i veri dotati stanno fuori"!
valerio voce apparte mi sta antipatico perchè ha puntualmente,con i prof compresi,un sorrisetto beffardo e la battutina insinuante pronta
luca potrebbe fare molto di più,ma se non si sveglia la vedo dura![]()
.a proposito,perchè non fa più la sigla?