VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Cavolo ragazze! I voti degli esami sono bassissimi... mamma mia mi cresce l'ansia.. chissà come andrà!! Questo esame è realmente un terno al lotto! INCROCIAMO LE DITAAAA!!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ho notato....Santo cielo..chissà cosa ci aspetta..=(
Rga posso dire una cosa, se studiate, non è un esame impossibile! Non lasciatevi influenzare da chi per sfortuna ha avuto problemi con Nicotra! Ci sono anche persone che vanno li senza essere abbastanza pronti, e in quel caso non ci si può arrabbiare con il prof...
Ciao Ivana! Io ho seguito tutte le lezioni, ho fatto tutti i compiti e ho studiato sia da sola che in compagnia delle mie colleghe, ma ti posso assicurare che con tutte le cose che ha chiesto, tutte le domande che ha messo ed i calcoli interminabili che c'erano la paura è presente.. Son d'accordo con teche questo esame non è difficile, anzi se devo essere sincera mi è proprio piaciuto.. Però è oggettivo che sia PESANTE e LUUUUNGO!!
Comunque in bocca al lupo a tutti!! E speriamo non sia troppo fiscale!
![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao!!volevo sapere chi deve dare come me psicometria a febbraio...
Ragazzi non so voi ma io non ce la faccio più!!! Vorrei sapere il mio destino con questo esame... AIUTO mi sogno Nicotra anche la notte!!! GLI ESITIIII??????????????????
L'anno scorso ci ha messo tre mesi![]()
quello è stato un caso eccezionale..forse erano in pochi
comunque preparati ad aspettare molto..solitamente un mesetto è la norma
questa è una buona teoria
è vero, però solitamente rispetta questa cosa mettendo però gli esiti un paio di giorni prima dell'esame![]()
ciao a tutti...qualcuno mi può fare un favore enorme? dire le pagine che bisogna studiare del libro statistica per psicologi,o se nn avete voglia di scrivere le pagine almeno i capitoli...GRAZIE!!!!