oddio tanto pochi non erano, era piueno dal 16 fno all'insufficienza O_O
oddio tanto pochi non erano, era piueno dal 16 fno all'insufficienza O_O
No i ricordo che quelli insufficienti erano veramente pochi !!!o sabaglio??![]()
Io penso che come me molti abbiano preso la sufficienza ma puntino più in altoPer alcune persone questo esame non è troppo difficile e con un pò di studio in più si può prendere anche qualcosa di più di 26, anche perchè in fin dei conti gli esami fanno media per il voto di laurea e quindi dove si può si cerca di prendere il massimo
![]()
Io sinceramente nn lo trovo così semplice questo esame...pur studiando!!!mah sarà una mia impressione!!!??
Bè, alla fine cambia da persona a persona. Io mi trovo molto bene a studiare questo tipo di materie (poi vengo da un anno a chimica, quindi ho un certo margine di vantaggio) ma se mai ci dovessere essere un esame di storia della psicologia, e mi sembra proprio che ci sia, lì sbatterò la testa sul tavolo per settimane T_T
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 16-02-2009 alle ore 10.58.35
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ecco, lo sapevo io che c'era la fregatura
Dell'esonero ricordo alcune domande sui trasporti, sulla struttura delle proteine, chiedeva cosa fossero i legami peptidici, cosa fosse il potenziale d'azione e cosa succede alla ricezione dello stesso.
Poi se non sbaglio dove si trovano i neurotrasmettitori (ma mi sembra troppo stupida come domanda), il resto non lo ricordo sorry.
Ah, e poi in quale momento del neurosviluppo era allocata una determinata fase (doccia neurale se ricordo bene, ma non ci metterei la mano sul fuoco)
Ultima modifica di Rubedo86 : 16-02-2009 alle ore 11.32.03
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
uhm, dipende da quanto sono pigro la mattina e se mi faccio il pizzetto o mi lascio la barba finchè non trovo la voglia di radermi
Comunque per una migliore identificazione sono il tizio con i capelli lunghi castani (non mi sembra ce ne siano altri)
ahah t'avevo sgamato balsy!! qualcuno sa se per epigenetica basta studiacchiare qualche paginetta di wikipedia o bisogna entrare piu nello specifico.. cioè se bisogna fermarsi ad esempio al fatto che avvenga una metilazione del DNA o approfondire sulle ragioni di tale mistico avvenimento..