• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 479
    Partecipante Affezionato L'avatar di xxperlinaxx

Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo

ragazzi scusate, mi spareste dire quali sono gli esercizi da fare per poter convalidare il laboratorio??? grazieeeeeeeeeeeeeeee x favore aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    {♥ρєяℓч♥}
    *il desiderio si nutre sempre di ciò che gli sfugge*

Partecipante Affezionato L'avatar di xxperlinaxx

ragazzi scusate, mi sapreste dire quali sono gli esercizi da fare per poter convalidare il laboratorio??? grazieeeeeeeeeeeeeeee x favore aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    {♥ρєяℓч♥}
    *il desiderio si nutre sempre di ciò che gli sfugge*

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

ragazzi per favore mi potete dire qual'è il programma per quest'esame?

ciao ragazzi! questa richiesta è per chi ha fatto l'esame a febbraio! a qualcuno il voto è stato convalidato su esis?? rispondetemi per favoreeeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

Citazione Originalmente inviato da iilliill Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! questa richiesta è per chi ha fatto l'esame a febbraio! a qualcuno il voto è stato convalidato su esis?? rispondetemi per favoreeeeeeeee
    vedo che hai fatto gia l'esame... potresti dirmi aul'è il prgramma? grazie !

da qualke parte mi è sembrato di leggere ke alcuni esercizi di statistica si pox prendere da federica.unina.it.... ma precisamente in quale sezione?? perke nn ci sono mai entrata... please!!!!!!!!!!!!
    ... chi sa di non sapere sa già molto...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lauravasco Visualizza messaggio
    da qualke parte mi è sembrato di leggere ke alcuni esercizi di statistica si pox prendere da federica.unina.it.... ma precisamente in quale sezione?? perke nn ci sono mai entrata... please!!!!!!!!!!!!
    Ciao! allora,nella pagina principale dove ci sono tutte le slides, vai a questa pagina e clicca l'icon con su scritto "ABC"

Corso eLearning di Statistica, Giancarlo Ragozini Facoltà di Sociologia Federica, l'e-Learning dell'Università di Napoli Federico II

c'è scritto "esercitazioni" ,cliccaci, ti aprirà una slide in cui ti rimanda ad un link dove ci sono le esercitazioni svolte dal professor Piscitelli, ti consiglio di studiare da lì e seguire lo stesso procedimento che usa il professore per svolgere gli esercizi!
    Spero di essere stata chiara! ciao!!
    Ultima modifica di xxdaphnexx : 09-04-2010 alle ore 13.13.57

grazie mille! sei stata davvero gentilissima!!non ci sarei mai arrivata da sola con tutti questi passaggi o.O spero davvero siano utili e servino ai fini dell esame. ciao!!

Partecipante

grazie mille! sei stata davvero gentilissima!!non ci sarei mai arrivata da sola con tutti questi passaggi o.O spero davvero siano utili e servino ai fini dell esame. ciao!!
    figurati! comunque posso dirti che ho studiato da lì e mi sono servite davvero molto,anche perchè all'esame la tipologia di esercizi è più o meno quella ciao e in bocca al lupo!

mmm grande dilemma!!! nelle esercitazioni risultano anke esercizi sulla probabilità...ma non era esclusa dal programma????:S dico questo perke sono dell vekkio programma passata poi a quello di ragozini..ma mi risultava che la probabilità non fosse inserita!! qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?? o magari riportarmi il programma esatto???

Partecipante

mmm grande dilemma!!! nelle esercitazioni risultano anke esercizi sulla probabilità...ma non era esclusa dal programma????:S dico questo perke sono dell vekkio programma passata poi a quello di ragozini..ma mi risultava che la probabilità non fosse inserita!! qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?? o magari riportarmi il programma esatto???
    Ciao devi fare le prime 15 slides!perché in effetti la parte sulla probabilità è esclusa dal programma di ragozini!del libro non ricordo la elezione dei capitoli...magari spulcia le pagine della discussione...ciao!!!

Partecipante L'avatar di martinoimp

ragazzi qualcuno vuole incontrarsi per studiare statistica perchè non so proprio da dove partire,sto usando l'account di martinoimp,perchè il mio non funziona,sono Viviana, o se per caso avete qualche consiglio da darmi,grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di sweetgirl87

raga io nn son riuscita a prenotarmi per questo esame, ma secondo voi se mi presento senza prenptazione il proff me lo fa fare?? grazie mille a chi risponde

Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi

si non ti preoccupare te lo fa fare!!!ps qualcuno che farà l'esame scritto il 22 può dirmi qnd il prof fisserà gli orali perchè ho bisogno di convalidare il laboratorio grazie...
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

Partecipante Affezionato L'avatar di sweetgirl87

ragà scusate la seccatura ma c'è qualcuno disposto a spiegarmi il grado di confidenza del chi quadro e come si consultano le tavole???? grazi mille a chi mi risponderà ciaoooo

Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo

Privacy Policy