• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 42 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 628
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

Riferimento: Psicoterapia cognitiva comportamentale - Pacitti

Ma infatti su elarning non ci sta niente...chi di voi sa qualcosa ??da che testo dobbiamo studiare!??e per l'esonero?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

l'esonero lo puo fare solo chi ha seguito le lezioni purtroppo!!! e se non sbaglio prendeva le firme

Partecipante Affezionato L'avatar di RedStar88

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    l'esonero lo puo fare solo chi ha seguito le lezioni purtroppo!!! e se non sbaglio prendeva le firme
    non prendeva nessuna firma! Porterà durante una lezione un test da compilare il quale avrà valore di prenotazione per il parziale. Dubbio personale: ma conviene studiare adesso metà programma per il parziale e poi dover riprendere in mano la suddetta parte per sostenere l'orale dato che verterà su tutto il programma???!

Partecipante L'avatar di lugacima

Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    Ma infatti su elarning non ci sta niente...chi di voi sa qualcosa ??da che testo dobbiamo studiare!??e per l'esonero?
    Ciao Tiff.. ma tu riesci a entrare su elearning? Mi spieghi come fare? Io provo a entrare con le credenziali della segreteria virtuale ma mi dice che la password è errata...Come posso fare per accedere? Grazie a te e a chi vorrà rispondermi

QUALCUNO X FAVORE PUO MANDARMI LE SLIDE DELLA PROF PACITTI??? STO AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI CON LE PROCEDURE ON LINE DELL'UNIV. VI RINGRAZIO DI CUORE...LA MIA E MAIL è [email protected]

Partecipante L'avatar di lugacima

Citazione Originalmente inviato da _principessa_ Visualizza messaggio
    SI, i testi vanno studiati entrambi ( il manuale di Bruno Bara e uno a scelta tra gli altri due). Su e learning ci sono le dispense delle scorso anno, credo che vadano bene anche per quest'anno!!
    se non riesci a scaricarle, te le posso inviare, lasciami la mail anche in un mes privato.
    ciao
    Ciao Principessa, io proprio non riesco ad accedere a elearning, potresti spiegarmi come fare? Inserisco l'username e la pssword della segreteria virtuale ma mi dice passw errata.. In attesa di venirne a capo potresti inviare anche a me le dispense? Ho bisogno di iniziare a studiare subito...Il mio indirizzo email è: [email protected]
    Ti ringrazio veramente tanto e ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi.

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

Ma su elarning non c'e nulla-.-!!! E Cmq io entro con le credenziali di esse3...ti conviene fare un nickname e una password nuova al massimo! Ma qualcuno queste slide ce l'ha??

Raga io non riesco a capite come funziona e-learnings.. Qualcuno potrebbe inviarmi il materiale della Pacitti di Florio, Canero Medici e Amicarelli??? So che è una rottura di richiesta ma non mi si apre... Grazie, vi Lazio la mia mail. [email protected]

*capire
    *lascio

Matricola

ciao ragazzi...
    Ultima modifica di fedecita : 15-12-2011 alle ore 22.01.28

scusate ragazziiii...so che ci sono i riassunti del bara insieme alle 0sp ...qualcuno potrebbe mandarmeli??? x favoreeeee... la mia e mail.. [email protected]

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da fedeperro Visualizza messaggio
    scusate ragazziiii...so che ci sono i riassunti del bara insieme alle 0sp ...qualcuno potrebbe mandarmeli??? x favoreeeee... la mia e mail.. [email protected]
    scusate ragazzi, ma cosa sono le Osp?

grazie

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da PALMAU04 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi, ma cosa sono le Osp?

grazie
    Sono le Organizzazioni di Significato Personale: DOC, DEP, OSS e DAP (ovvero i soggetti con disturbo ossessivo-compulsivo, i depressi, gli ossessivi e quelli con disturbi alimentari psicogeni).
    Tutto questo materiale si trova nella dispensa che la Docente dovrebbe aver posto sulla piattaforma E-LEARNING.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Sono le Organizzazioni di Significato Personale: DOC, DEP, OSS e DAP (ovvero i soggetti con disturbo ossessivo-compulsivo, i depressi, gli ossessivi e quelli con disturbi alimentari psicogeni).
    Tutto questo materiale si trova nella dispensa che la Docente dovrebbe aver posto sulla piattaforma E-LEARNING.
    Gentile come sempre.
    Grazie hurricane3

Partecipante Affezionato L'avatar di ter-stellina

ciao a tutti! sempre a proposito di questo esame vorrei chiedervi, se avete il primo capitolo del secondo volume "le organizzazioni di significato personale" (Bara) , che è nel programma da portare all'esame. E poi chiedere a chi già ha sostenuto l'esame com'è??? grazie mille...

Pagina 31 di 42 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy