Ma infatti su elarning non ci sta niente...chi di voi sa qualcosa ??da che testo dobbiamo studiare!??e per l'esonero?
Ma infatti su elarning non ci sta niente...chi di voi sa qualcosa ??da che testo dobbiamo studiare!??e per l'esonero?
l'esonero lo puo fare solo chi ha seguito le lezioni purtroppo!!! e se non sbaglio prendeva le firme
non prendeva nessuna firma! Porterà durante una lezione un test da compilare il quale avrà valore di prenotazione per il parziale. Dubbio personale: ma conviene studiare adesso metà programma per il parziale e poi dover riprendere in mano la suddetta parte per sostenere l'orale dato che verterà su tutto il programma???!
QUALCUNO X FAVORE PUO MANDARMI LE SLIDE DELLA PROF PACITTI??? STO AVENDO UN SACCO DI PROBLEMI CON LE PROCEDURE ON LINE DELL'UNIV. VI RINGRAZIO DI CUORE...LA MIA E MAIL è [email protected]
Ciao Principessa, io proprio non riesco ad accedere a elearning, potresti spiegarmi come fare? Inserisco l'username e la pssword della segreteria virtuale ma mi dice passw errata.. In attesa di venirne a capo potresti inviare anche a me le dispense? Ho bisogno di iniziare a studiare subito...Il mio indirizzo email è: [email protected]
Ti ringrazio veramente tanto e ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi.
Lù
Ma su elarning non c'e nulla-.-!!! E Cmq io entro con le credenziali di esse3...ti conviene fare un nickname e una password nuova al massimo! Ma qualcuno queste slide ce l'ha??
Raga io non riesco a capite come funziona e-learnings.. Qualcuno potrebbe inviarmi il materiale della Pacitti di Florio, Canero Medici e Amicarelli??? So che è una rottura di richiesta ma non mi si apre... Grazie, vi Lazio la mia mail. [email protected]
*capire
*lascio
![]()
ciao ragazzi...
Ultima modifica di fedecita : 15-12-2011 alle ore 22.01.28
scusate ragazziiii...so che ci sono i riassunti del bara insieme alle 0sp ...qualcuno potrebbe mandarmeli??? x favoreeeee... la mia e mail.. [email protected]
Sono le Organizzazioni di Significato Personale: DOC, DEP, OSS e DAP (ovvero i soggetti con disturbo ossessivo-compulsivo, i depressi, gli ossessivi e quelli con disturbi alimentari psicogeni).
Tutto questo materiale si trova nella dispensa che la Docente dovrebbe aver posto sulla piattaforma E-LEARNING.
ciao a tutti! sempre a proposito di questo esame vorrei chiedervi, se avete il primo capitolo del secondo volume "le organizzazioni di significato personale" (Bara) , che è nel programma da portare all'esame. E poi chiedere a chi già ha sostenuto l'esame com'è??? grazie mille...