OT: Paolè ma che cavolo...ti vedo sempreOriginariamente postato da paoletta
frì se ti stai preoccupando per la convalida di psikiatria non preoccuparti.... dalla N in poi si convalida...tieniti forte ...LUNEDì PROSSIMO![]()
![]()
OT: Paolè ma che cavolo...ti vedo sempreOriginariamente postato da paoletta
frì se ti stai preoccupando per la convalida di psikiatria non preoccuparti.... dalla N in poi si convalida...tieniti forte ...LUNEDì PROSSIMO![]()
![]()
Originariamente postato da paoletta
questo è per il tuo OT
evito di andare ulteriormente OT, sign. moderatrice DEVE evitare di creare flames, xchè la discussione potrebbe degenerare....e non a suo favore!
![]()
Se Lei continua, sarò costretto a cambiare voto! (passando da un 5 ottimo a un 1 terribile)
Cmq tornando IT, ho, forse, visto isa e frittatina.. boh.![]()
sì cmq toni oggi c'ero in facoltà!però nun t'ho visto...
uffa ke palle la convalida lunedì prossimo...
ma è alle 9?![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
Alla convalida di Psichiatria????Originariamente postato da Toni
Cmq tornando IT, ho, forse, visto isa e frittatina.. boh.![]()
![]()
si Psichiatria (stavo con Paoletta).
Ma io non visto neanche Paoletta stamattina.....andavo di frettissimaaaaaaaa![]()
Originariamente postato da Isa
Ma io non visto neanche Paoletta stamattina.....andavo di frettissimaaaaaaaa![]()
Se avrò superato l'esame di Biologia,venerdi sarò in Facoltà presto ,e come al solito in biblioteca...a studiare però Fisiologia,speriamo che non mi ammali di nuovo
chi becco?
Me lavora tanto ultimamente, non sto facendo altroOriginariamente postato da paky
Jack la facoltà chiude verso le 19... ce la fai abbondantemente!
ps: mandami un'email e dimmi dove lavori che mi sa che stai con un paio di miei amici!
pps: sto ancora aspettando un'email che mi hai annunciato qualche giorno fa!![]()
Comunque io lavoro qui : http://www.incard.it![]()
A presto quanto detto e promesso![]()
![]()
con questo lavoro mi si sono scombinati tutti i piani MàOriginariamente postato da Misato-san
Anche alle 20 talvolta... settimana scorsa Achille ed io ci siamo passati notevolmente oltre quell'ora ed era ancora tutto aperto o_O
Per la prenotazione esami pero' gli orari sono fissi e il pomeriggio sono appunto fino alle 15...
Quando capirò che esami dare, ti faccio sapere, magari mi prenoti tu![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da jd
Me lavora tanto ultimamente, non sto facendo altro
![]()
A. l'importante è essere soddisfatti di quello che si fa...ed accettare la vita come viene,altrimenti ci si autolesiona,autocrocifigge,mi spiego,poi con questi tempi amico mio,meglio lamentare un lavoro eccessivo,che non averlo,ad ogni modo questi sono i ritmi iniziali,presto ti abituerai,l'importante e che ti paghino a dovere......per il resto ci farai il callo....FORZA JD
![]()
Ma fa parte del gruppo IPM???Originariamente postato da jd
Me lavora tanto ultimamente, non sto facendo altro
![]()
Lo immaginavo... ovviamente resto a disposizioneOriginariamente postato da jd
con questo lavoro mi si sono scombinati tutti i piani Mà
Quando capirò che esami dare, ti faccio sapere, magari mi prenoti tu![]()
![]()
![]()
![]()
(btw, alcuni esami - non i tuoi al momento >_< - sono prenotabili anche on line! e tranne che dai pc della facolta' funge... me e' in biblioteca)
L'unica e' che ti ricordi che le prenotazioni scadono 10 giorni prima di ogni data, per il resto il numero lo conosci![]()
Originariamente postato da Misato-san
Lo immaginavo... ovviamente resto a disposizione
(btw, alcuni esami - non i tuoi al momento >_< - sono prenotabili anche on line! e tranne che dai pc della facolta' funge... me e' in biblioteca)
L'unica e' che ti ricordi che le prenotazioni scadono 10 giorni prima di ogni data, per il resto il numero lo conosci![]()
Carcr e malattgl s ver u cor i l'amic![]()
Sarò in Facoltà per convalidare l'esame di Biologia......ad ogni modo verso le 11.00 sarò' in Biblioteca,chi trovo?![]()