• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 34 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 509
    Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Citazione Originalmente inviato da marshall79 Visualizza messaggio
    allora..per quanto riguarda l'orale ognuno segna la sua sorte
    per ognuna delle 4 aree considerate(lavoro, generale, psicodiagnostica, psicopatologia) esiste un pacchetto di domande, 20 domande, ognuna contrassegnata da un numero. appena il candidato si siede estrae da un sacchetto 4 bussolotti numerati ad ognuno dei quali corrisponde ad una domanda in ciascuna area. a quel punto, dall'elenco delle domande, si vede il numero estratto a quale domanda corrisponde e il candidato deve rispondere a quella. l'orale dura circa 45 minuti.
    Mi sono persa...sai i neuroni non sempre fanno sinapsile domande a cui rispondere sono 1 per ogni area o solo 1?

Neofita

Io ho appena telefonato a Foligno al 07422350279 e mi hanno detto che per l'alloggio bisogna presentarsi la sera prima della convocazione..
    Quindi domenica sera bisogna presentarsi in caserma!
    Stupidamente non ho chiesto a che ora!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Allora sono tutti matti! Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che bisogna presentarsi lunedi mattina e la sera prima non possiamo alloggiare lì!

Cose da pazzi...

Neofita

aho che te devo dì...ma sempre allo stesso numero...io ho parlato conuna ragazza...tu?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Si, si..non ce l'avevo con te

Anche io con una ragazza....ho domandato tre volte la stessa cosa, ovvero "la Domenica sera possiamo alloggiare in caserma?". E tutte e tre le volte ha detto "No"....
    Richiamo nel pomeriggio....visto che già sono pazzi, finisco di farli impazzire

Neofita

Sì avevo cpaito che non era riferito a me!
    Cmq tusei fra quelle che conosce il suo posizionamento in graduatoria a me non l'hanno voluto dire!

Matricola

ragazze, l'unico numero a cui chiamare da cui avere notizie certe è 06/517050408 dott. Pascarella. è sempre molto gentile e soprattutto informatissimo.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da yashi1982 Visualizza messaggio
    Mi sono persa...sai i neuroni non sempre fanno sinapsile domande a cui rispondere sono 1 per ogni area o solo 1?
    forse sono io che mi sono spiegata come un libro chiuso.
    le domande a cui rispondere sono in totale 4, una per ogni area.

Grazie Marshall per le informazioni e per l'incoraggiamento. Per caso puoi fare qualche esempio di domanda sorteggiata, giusto per avere una idea?
    Riguardo l'alloggio mi sa che inizierò anche io a tartassare di chiamate, chissà che con tutte queste chiamate si decidano a mettersi d'accordo tra loro.

Ho appena chiamato anche io a Foligno, anche a me hanno detto che ci si può presentare in caserma la sera prima e dormire li, e mi hanno detto che non c'è orario di arrivo preciso. Ho anche provato al numero del dott. Pascarella ma non risponde nessuno.

ragazzi/e ma per il rientro? cioè, il 16 saremo liberi ma da che ora???? ancora non potuto comprare il biglietto aereo, rischio di spendere 1milione di euro!!! avete info???

Partecipante L'avatar di papagirl

Citazione Originalmente inviato da tittaboa Visualizza messaggio
    Sì avevo cpaito che non era riferito a me!
    Cmq tusei fra quelle che conosce il suo posizionamento in graduatoria a me non l'hanno voluto dire!

CURIOSO! COME FATE A SAPERE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA..
    BISOGNEREBBE SAPERE I VOTI DI TUTTI!!!
    vivi la vita... sempre!!!

Partecipante L'avatar di papagirl

Ciao..
    Io volevo invitarvi ad una riflessione visto che molti erano indecisi se proseguire o meno per via dei voti..
    Il voto [ essenziale ma ancor prima forse bisognerebbe riflettere se questa [ davvero la vita che si vuole fare! Cio[ inutile prendersi in giro> se uno crede che chi vince fa lo psicologo dietro una scrivania, magari in un posto vicino casa..ci rifletta bene.. Perch[ in realta i vincitori sono tutti gia destinati ai teatri operativi esteri maggiormente in afghanistan! Anche i vari raccomandati di anni precedenti sono gi' tutti belli sitemati all_etsero
    penso che questo @particolare@ non [ da trscurare ... Buona riflessione!
    vivi la vita... sempre!!!

non sono d'accordo!!! le missioni all'estero sono effettuabili solo in forma di richiesta volontaria. dunque nessuno può mandarti in afghanistan a meno che non sia proprio tu a chiederlo... te capì?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da redotobre Visualizza messaggio
    ragazzi/e ma per il rientro? cioè, il 16 saremo liberi ma da che ora???? ancora non potuto comprare il biglietto aereo, rischio di spendere 1milione di euro!!! avete info???
    Ciao Redotobre, io ho chiesto perchè anche per me è importante capire e mi hanno detto che il 16 dovrebbe essere metà giornata soltanto, però ho chiesto al numero di Roma dei corpi speciali, ieri ho provato a chiamare il dott. Pascarella ma senza successo, credo che sarebbe meglio per sicurezza chiedere una conferma a lui o a Foligno, il primo che riesce a parlarci chiede anche questo??
    grazie ciao
    Ultima modifica di giuliapsy79 : 04-11-2009 alle ore 08.16.52

Pagina 31 di 34 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy