ma lunedì è il termine di scadenza!!!!!
ma lunedì è il termine di scadenza!!!!!
è si, ma meglio non penarsi anche questo fine settimana. Comunque, che io sappia, c'è gente che sa già giorno e commissione, quindi non capisco perchè non le hanno pubblicate...
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 12-11-2010 alle ore 21.06.10
sono uscite le commissioni nel sito dell'università!!!
Si finalmente!!Una domanda: ma le mail devo mandarle anche ai membri aggiunti e al Presidente o solo ai due rimanenti?AIUTOOOO
Bella domanda, se qualcuno sa la risposta, ci faccia sapere!
Io sono al primo giorno, voi? Da un parte è meglio così me la levo subito, dall'altro ho una fifaaaaaaaaaa! Sapete come sono la Giganti e il Baldassi? Tendono a fare domande?
Io sono il 26...Con Bigozzi e Tassi...per adesso ho mandato la mail ai due membri, ma non so se devo mandarla anche al Presidente di commissione....chi sa qualcosa di più preciso?Ciauuuuu
Devi mandarlo di sicuro a tutta la commissione, presidente compreso! C'è il dubbio sui sostituti.
io non ci sto capendo nulla...la commissione è di tre membri compreso il prof. che nel mio caso è Pizzorusso...ma quali sono gli altri due docenti a cui la devo inviare?
io sono il 2 giorno qualcuno che conosce Dettore e Giangrassi?????
Ciao! Io sono il 29... qualcuno conosce Pinto e Ciucci?
scusate ma l'ansia è al massimo! allora siamo sicuri che la segreteria non vuole neanche una copia elettronica della tesina?
no,non devi mandare copia alla segreteria, questo obbligo vale solo per la laurea magistrale, solo ai membri della commissione
grazie marialetizia.
ciao ragazzi, io mi laureo con la commissione della Stefanile, qualcuno di voi fa il powerpoint?
ansiaaaaaaa![]()
Ciao!!!Un dubbio dell'ultimo minuto... ma l'indice va messo all'inizio o alla fine??? E la numerazione delle pagine parte da dopo il frontespizio??grazieeeeee