magari avessi due appelli a settembre!!![]()
so che in molte altre facoltà è così ma da noi ci sono normalmente due appelli per la sessione estiva e uno solo per quella autunnale!quindi le date definitive, tutte, sono quelle che trovi nel sito!
![]()
magari avessi due appelli a settembre!!![]()
so che in molte altre facoltà è così ma da noi ci sono normalmente due appelli per la sessione estiva e uno solo per quella autunnale!quindi le date definitive, tutte, sono quelle che trovi nel sito!
![]()
Solo una a settembre. E neppure tutti i prof la fanno.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
beh, in realtà sono sempre state due, anche perchè per legge ci dovrebbero dare 6 appelli all'anno distribuiti nelle 3 sessioni. da quest'anno è una sola, non so perchè (e non so quanto possano farlo, forse con la nuova autonomia possono..boh)
Ciao a tutti,
ho una seria domanda e urgentissima da porvi, per motivi di salute da gennaio di quest'anno non sono riuscita a frequentare l'università e devo ancora pagare le tasse di febbraio e maggio.ora però sto riprendendo la mia carriera universitaria in mano.qualcuno sa dirmi se ci sono problemi,dovrò sicuramente pagare una mora ma la mia paura è che mi depennino,sono abbastanza preoccupata. domani mattina chiamerò il call center per avere delle informazioni più precise. se qualcuno di sa darmi qualche notizia in più sarei molto felice.
grazie e buona serata
Ultima modifica di musicafelicia : 19-07-2010 alle ore 20.07.33
Grazie mille!
.. io sapevo che per legge abbiamo diritto a 5 appelli all'anno..
Sono 5 gli appelli all'anno.
E con la scusa di fare appelli straordinari a da gennaio a luglio, alcuni prof scalano quella di settembre
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
forse adesso, quando iniziai io erano 6, addirittura entrò in aula il preside di facoltà per dirci che noi avevamo diritto a 6 apelli all'anno, 2 per ogni sessione, e che non stava ai propfessori farci da carabinieri se uno li provava tutti.essendo il nuovo ordinamento (parlo del 2002) avevamo più esami e quindi diritto a più appelli, e di fare presente se qualche docente ne faceva fare di meno o ti faceva saltare un appello o cose così, perchè per quanto lui potesse essere d'accordo sul perchè alcuni facessero così non si poteva e la legge era questa. non mi posso sbagliare. e io, dell'anno scorso non sono sicura, ma fino a quello prima assicuro che ci sono sempre stati 2 appelli a settembre. penso allora che sia cambiato ora, con le magistrali, da un paio d'anni.
orco! grazie comunque, siete stati esaustivi ^_^
non mi pare di vedere una discussione in merito ma oggi entrando sul sito della facoltà mi è apparso un link che mi rimanda a questo avviso e penso sia importante che lo leggiate tutti:
Psicologia
L'avevo visto anche io.. Cosa può significare per noi studenti?
però non capisco... sono partite le preimmatricolazioni senza sapere quali corsi saranno attivi?? mmm.....
I can catch happiness!