• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 49 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 721
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8

ciao ragazzi!volevo sapere se le domande che fa la prof, sono chiare, del tipo parlami del contratto psicologico, della motivazione, della socializzazione ecc ecc oppure spulcia all interno degli argomenti per fare le domande???
    per me è l ultimo esame e lo sosterrò il 28 di questo mese, ho un po paura, non so se sia meglio che mi interroghi l assistente o la mondo, mi pare che la de gerardis si trattenga di più o sbaglio?ma la mondo è più rapida, nel senso che non ti da seconde possibilità se non sai rispondere ad una domanda :/ pensavo di farmi interrogare per prima, magari chiede aromenti più comuni come contratto psicologico leadership, ecc, se invece vado tra le ultime o in mezzo non sa più che chiedere ed inizia a spulciare
    che mi sapete dire o consigliare ((( devo assolutamente passarlo mi sto basando molto sulle slide, faccio bene? ho notato che gli argomenti sono quelli...
    help

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!volevo sapere se le domande che fa la prof, sono chiare, del tipo parlami del contratto psicologico, della motivazione, della socializzazione ecc ecc oppure spulcia all interno degli argomenti per fare le domande???
    per me è l ultimo esame e lo sosterrò il 28 di questo mese, ho un po paura, non so se sia meglio che mi interroghi l assistente o la mondo, mi pare che la de gerardis si trattenga di più o sbaglio?ma la mondo è più rapida, nel senso che non ti da seconde possibilità se non sai rispondere ad una domanda :/ pensavo di farmi interrogare per prima, magari chiede aromenti più comuni come contratto psicologico leadership, ecc, se invece vado tra le ultime o in mezzo non sa più che chiedere ed inizia a spulciare
    che mi sapete dire o consigliare ((( devo assolutamente passarlo mi sto basando molto sulle slide, faccio bene? ho notato che gli argomenti sono quelli...
    help
    nessuno risponde uffi

nessuno risponde uffi
    Purtroppo, dopo che una persona sostiene l'esame raramente ritorna su questa discussione
    Io non l'ho ancora dato, perciò non saprei risponderti
    Su facebook esiste il gruppo Studenti STP36 (L-24) nuovo ord. prova a chiedere lì

Partecipante L'avatar di safemmina

Ciao. Sapete se i capitoli 15 e 16 del Gabassi, sull ergonomia e la qualità totale, sono importanti o comunque se sono stati chiesti in precedenza?
    Alis

Partecipante Assiduo

ragazzi un informazione!secondo voi, se non dovessi passare l appello ora con la prof, potrei chiedere agli altri due in commissione di esame se possono interrogarmi? visto che è l ultimo esame e slitterebbe la laurea a febbraioooo altrimenti!!!!! che dite, sapete qualcosa?

Partecipante Esperto

help
    Io l'ho dato tre anni fa, quindi non vorrei darti informazioni sbagliate anche se credo che il suo modo di interrogare non sia cambiato in soli tre anni. Comunque, è molto diretta: ad esempio: "il contratto psicologico", oppure, "la teoria del goal-setting", "i gruppi", ecc ecc...poi le piace che si sia spigliati nelle risposte, come vede che le cose le sai ti manda via in poco tempo anche con un voto alto. Se invece tentenni, può aiutarti ma meglio essere chiari nelle risposte. Vuole specialmente definizioni e non che si giri intorno all'argomento...spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante Assiduo

grazie mille chiarissima ma nel caso capitassi con l assistente la de gerardis?? io non l ho mai sentita lei, tu sai qualcosa??
    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Io l'ho dato tre anni fa, quindi non vorrei darti informazioni sbagliate anche se credo che il suo modo di interrogare non sia cambiato in soli tre anni. Comunque, è molto diretta: ad esempio: "il contratto psicologico", oppure, "la teoria del goal-setting", "i gruppi", ecc ecc...poi le piace che si sia spigliati nelle risposte, come vede che le cose le sai ti manda via in poco tempo anche con un voto alto. Se invece tentenni, può aiutarti ma meglio essere chiari nelle risposte. Vuole specialmente definizioni e non che si giri intorno all'argomento...spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante Esperto

grazie mille chiarissima ma nel caso capitassi con l assistente la de gerardis?? io non l ho mai sentita lei, tu sai qualcosa??
    Purtroppo avendolo dato 3 anni fa non so dirti nulla sull'assistente, io ne avevo diverse ma mi ha interrogato comunque lei...

Partecipante Affezionato

ciao..allora,le domande della mondo sono chiare! secondo me l'esame è meglio sostenerlo con lei...se non riesci a ricordarti bene qualcosa aspetta,e poi fa anche battute e ti mette a tuo agio! mentre l'assistente ti tiene di più,e dato che interrogano in tre,vi fa le stesse domande! se un collega non ricorda tutto ti fa finire e basta..e dato che fa solo due e tre domande massimo ti abbassa il voto!
    Si studia gli argomenti delle slide..ma integra tutto dal libro! L'esame non è assolutamente difficile come sembra...Buona fortuna

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Riporto l'avviso della Docente:
    Si comunica che per motivi di salute l'appello del 28/09/2011 è rinviato in data 03/10/2011 alle ore 9.30
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente

Ciaooo!!!Ragazzi!!Qualcuno sa che data di Novembre ha deciso la docente per sostenere l'esame?GRAZIE!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Sportiva..mente Visualizza messaggio
    Ciaooo!!!Ragazzi!!Qualcuno sa che data di Novembre ha deciso la docente per sostenere l'esame?GRAZIE!!
    L'appello è previsto per il 16 novembre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ma non era l'11??
    Citazione Originalmente inviato da Chappyna Visualizza messaggio
    L'appello è previsto per il 16 novembre
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Re: Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ma non era l'11??
    Consulta la sua pagina, trovi tutte le info nella sezione avvisi!
    Qui quello riguardante gli appelli della sessione autunnale
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

qualcuno mi sa dire l'aula dell'esame di domani?
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Pagina 31 di 49 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy