= ore 16.46 =
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Joel son solidale![]()
Io sto letteralmente diventando nevrotica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io impazzisco a casa per 3 giorni di fila!!
Non sono capace di stare ferma per cosi tanto tempoDomani stessa storia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
= ore 16.46 =
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Joel son solidale![]()
Io sto letteralmente diventando nevrotica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io impazzisco a casa per 3 giorni di fila!!
Non sono capace di stare ferma per cosi tanto tempoDomani stessa storia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 25-04-2005 alle ore 16.49.21
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma non è vero!!!! Facci sapere!!!Originariamente postato da Rae
Beh ora sto preparando un altro esame( di cui non frega a nessuno
Originariamente postato da Rae
ma ha un certo fascino scrivere in un forum abbandonato da qualche giornoè come dire CIaaoooo in un gigantesco castello abbandonato
![]()
)
non infierire
...
Spero tutto bene, NicoleOriginariamente postato da nicole
ciao ci sono anch'io,tra casini vari,sabato mamma è ritornata a casa dall'ospedale,diciamo rodaggio d'età..
Su, joel. Stai finendooooooooooo!!!!!!!!!Originariamente postato da joel barish
vivo è un'eufemismo..una parola che si sta svuotando di significato..Anzi beato te...
![]()
Ma capisco sia dura.
Cari ragazzi, secondo me potrebbe essere molto carina questa discussione, dove possiamo scrivere cosa ne pensiamo della nostra facoltà, così che uno da fuori, che magari deve scegliere dove trasferirsi, può farsi una idea.
Vi invito a scrivere la vostra, se vi va, anche solo due righe, che ne dite?
Intanto vi abbraccio, speriamo tornino anche quelli che non si vedono più. Nel frattempo pochi ma buoni
, l'animo del nostro forum siete voi
.
Ciaooo!!!!
ma quanto cavolo ci mettono a correggere i compiti sti prof
???
era una domandaed eravamo si e no in 20
!!!
e poi.. voglio sapere chi sarà il mio relatore!!! La sessione è a settembre !!! quando pensano che mi metta a fare sta tesi
??? aaaaaaarrrggghhhh
Giorgia è meglio che io non dica nulla di questa facoltànon è un periodo roseo per me
, abbasserei le iscrizioni del 80%
!!...
però..potrebbe essere un'idea
niente numero chiuso cosi
.. meno concorrenza..
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 29-04-2005 alle ore 13.43.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Raeuccia...Originariamente postato da Rae
ma quanto cavolo ci mettono a correggere i compiti sti prof
???
era una domandaed eravamo si e no in 20
!!!
e poi.. voglio sapere chi sarà il mio relatore!!! La sessione è a settembre !!! quando pensano che mi metta a fare sta tesi
??? aaaaaaarrrggghhhh
![]()
Originariamente postato da Rae
Giorgia è meglio che io non dica nulla di questa facoltànon è un periodo roseo per me
!!...
.. meno concorrenza..
![]()
![]()
se è per il momento di arrabbiatura hai ragione
ma se è quello che pensi davvero scrivilo! Tanti bacini Rae
.
[SIZE=1] Giorgia è meglio che io non dica nulla di questa facoltànon è un periodo roseo per me
!!...
.. meno concorrenza..
![]()
al fatto del numero ci avevo pure pensato anch'io,ma solo mx questo...xò è pur vero che se vogliono entrate,hanno aperto tanti corsi,e forse ne apriranno altri chissà!!!!!!! lo spero!
ok dai si vedrà xò la facoltà è messa bene,credetemi c'è di molto peggio.![]()
Ciao!
E' da un sacco che non passo da queste parti ma vedo che anche voi non scherzate...eh si è proprio arrivata la bella stagione..ora basta tristi giornate davanti al computer "tanto per passare il tempo" piuttosto è meglio uscire!
Oggi sono triste.
Sono uscite le date della sessione estiva ed è una tragedia...dovrei dare 6 esami ma sorpresa...le date si accavallano!!!![]()
Yesss....queste sono le cose che ti rendono bella una giornata!
Ciao belli, vado a cercare il modo migliore per incastrare questi dannatissimi esami!!!![]()
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
alloraaaa...io l'avrei finita sta tesi.......domani gliela porto e speriamo non mi faccia storie...anche perchè oramai ogni volta che apro il pc per metterci mano..mi vien da vomitare..
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Grandissimo!!!Originariamente postato da joel barish
alloraaaa...io l'avrei finita sta tesi.......domani gliela porto e speriamo non mi faccia storie...anche perchè oramai ogni volta che apro il pc per metterci mano..mi vien da vomitare..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande joel!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Cari ragazzi, oggi è il mio compleanno ed era iniziato proprio bene. A mezzanotte in punto son cominciati i festeggiamenti e mi sono divertita tantissimo........ma.........esco dal locale e trovo la macchina aperta. Mi hanno rubato borsa con dentro il cellulare .......e a me è andata bene, ci avevo lasciato solo quello perchè non mi entrava in tasca! (alla fine i bei pantaloni a pochi soldi che ero tanto contenta di aver comprato...mi sono costati il cellulare!! Pazzesco!![]()
) Sapete perchè mi rode (oltre a tutto) ...perchè Titty ce l'aveva già raccontata questa storia!!!
E io me la sono anche ricordata quando ho chiuso la macchina! Ma ero troppo contenta... Quindi ragazzi, almeno voi imparate bene bene la lezione: mai MAI lasciare la roba in macchina. C'è gente appostata che lo fa di lavoro...
Insomma...tutti i messaggini di auguri li perdo!Non sono cellulare dipendente...però fa effetto non poter dire "Ma dài! Se lo è ricordato anche...* "
.
Ciao!![]()
Giorgina come ti capisco!
Mi spiace un sacco
Tanti auguroni di buon compleanno comunque...vedrai che tra un po' ci riderai sopra!mica tanto vero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh buon compleanno!...........comunque consolati che..non ti avevo ancora dato il mio num di cel..perciò non l'hai perso!
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Originariamente postato da joel barish
beh buon compleanno!...........comunque consolati che..non ti avevo ancora dato il mio num di cel..perciò non l'hai perso!
![]()
![]()
ma dai tremenda, non si fa così!![]()
cmq ne so qualcosa,non nella macchina,ma al lavoro,tutta la borsa e c'erano solo quaderni personali e basta....fu proprio x cattiveria!![]()
cmq come dice joel mi associo agli auguri....solo a quelli però![]()
giorgina l'offerta di scappare insiemeè sempre valida...andiamo a brindare và
![]()
![]()
pensa che sono astemia,quindi capirai!!! però posso guidare.
ciao![]()
Questa sera concerto dei Subsonica!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Titty3 : 06-05-2005 alle ore 17.28.57
Grazie degli auguri!!! Me li hanno fatti anche qui e ho raccontato la gioia....perchè adesso ho un computer tutto mioooooooooooooo!!!!!!!!![]()
![]()
Joel, dammi pure il tuo numero, chè ho di nuovo anche il cellulare
. Però ho perso i numeri della rubrica
, chi mi aveva dato il numero dovrebbe ridarmelo
...
Nicole andiamo a brindare anche se sei astemiaaa!!!! Te lo faccio provare io lo spritz.....
Titty...non sai quanto ti ho pensata.... Ci devi raccontare del concerto!
.
Ciao ragazzi!!!!!! Un bacione!![]()