• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 494 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    = ore 16.46 =

Joel son solidale

Io sto letteralmente diventando nevrotica

io impazzisco a casa per 3 giorni di fila !!
    Non sono capace di stare ferma per cosi tanto tempo Domani stessa storia

Ultima modifica di Rae : 25-04-2005 alle ore 16.49.21
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae

Beh ora sto preparando un altro esame ( di cui non frega a nessuno
    Ma non è vero!!!! Facci sapere!!!
    ma ha un certo fascino scrivere in un forum abbandonato da qualche giorno è come dire CIaaoooo in un gigantesco castello abbandonato )
    non infierire ...

Originariamente postato da nicole
    ciao ci sono anch'io,tra casini vari,sabato mamma è ritornata a casa dall'ospedale,diciamo rodaggio d'età.
    Spero tutto bene, Nicole .

Originariamente postato da joel barish
    vivo è un'eufemismo..una parola che si sta svuotando di significato..
    Su, joel. Stai finendooooooooooo!!!!!!!!! Anzi beato te...
    Ma capisco sia dura .

Cari ragazzi, secondo me potrebbe essere molto carina questa discussione, dove possiamo scrivere cosa ne pensiamo della nostra facoltà, così che uno da fuori, che magari deve scegliere dove trasferirsi, può farsi una idea .
    Vi invito a scrivere la vostra, se vi va, anche solo due righe , che ne dite?

Intanto vi abbraccio, speriamo tornino anche quelli che non si vedono più . Nel frattempo pochi ma buoni , l'animo del nostro forum siete voi .
    Ciaooo!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma quanto cavolo ci mettono a correggere i compiti sti prof ???
    era una domanda ed eravamo si e no in 20 !!!

e poi.. voglio sapere chi sarà il mio relatore !!! La sessione è a settembre !!! quando pensano che mi metta a fare sta tesi ??? aaaaaaarrrggghhhh

Giorgia è meglio che io non dica nulla di questa facoltà non è un periodo roseo per me , abbasserei le iscrizioni del 80% !!... però..potrebbe essere un'idea niente numero chiuso cosi .. meno concorrenza..
    Ultima modifica di Rae : 29-04-2005 alle ore 13.43.39
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    ma quanto cavolo ci mettono a correggere i compiti sti prof ???
    era una domanda ed eravamo si e no in 20 !!!

e poi.. voglio sapere chi sarà il mio relatore !!! La sessione è a settembre !!! quando pensano che mi metta a fare sta tesi ??? aaaaaaarrrggghhhh
    Raeuccia...

Giorgia è meglio che io non dica nulla di questa facoltà non è un periodo roseo per me , abbasserei le iscrizioni del 80% !!... però..potrebbe essere un'idea niente numero chiuso cosi .. meno concorrenza..
    se è per il momento di arrabbiatura hai ragione ma se è quello che pensi davvero scrivilo! Tanti bacini Rae .

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    [SIZE=1] Giorgia è meglio che io non dica nulla di questa facoltà non è un periodo roseo per me , abbasserei le iscrizioni del 80% !!... però..potrebbe essere un'idea niente numero chiuso cosi .. meno concorrenza..

al fatto del numero ci avevo pure pensato anch'io,ma solo mx questo...xò è pur vero che se vogliono entrate,hanno aperto tanti corsi,e forse ne apriranno altri chissà!!!!!!! lo spero!
    ok dai si vedrà xò la facoltà è messa bene,credetemi c'è di molto peggio.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao!
    E' da un sacco che non passo da queste parti ma vedo che anche voi non scherzate...eh si è proprio arrivata la bella stagione..ora basta tristi giornate davanti al computer "tanto per passare il tempo" piuttosto è meglio uscire!

Oggi sono triste.
    Sono uscite le date della sessione estiva ed è una tragedia...dovrei dare 6 esami ma sorpresa...le date si accavallano!!!
    Yesss....queste sono le cose che ti rendono bella una giornata!

Ciao belli, vado a cercare il modo migliore per incastrare questi dannatissimi esami!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    alloraaaa...io l'avrei finita sta tesi.......domani gliela porto e speriamo non mi faccia storie...anche perchè oramai ogni volta che apro il pc per metterci mano..mi vien da vomitare..
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    alloraaaa...io l'avrei finita sta tesi.......domani gliela porto e speriamo non mi faccia storie...anche perchè oramai ogni volta che apro il pc per metterci mano..mi vien da vomitare..
    Grandissimo!!!

Grande joel!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

imparate la lezione!!!

Cari ragazzi, oggi è il mio compleanno ed era iniziato proprio bene. A mezzanotte in punto son cominciati i festeggiamenti e mi sono divertita tantissimo........ma.........esco dal locale e trovo la macchina aperta. Mi hanno rubato borsa con dentro il cellulare .......e a me è andata bene, ci avevo lasciato solo quello perchè non mi entrava in tasca! (alla fine i bei pantaloni a pochi soldi che ero tanto contenta di aver comprato...mi sono costati il cellulare!! Pazzesco! ) Sapete perchè mi rode (oltre a tutto) ...perchè Titty ce l'aveva già raccontata questa storia!!! E io me la sono anche ricordata quando ho chiuso la macchina! Ma ero troppo contenta... Quindi ragazzi, almeno voi imparate bene bene la lezione: mai MAI lasciare la roba in macchina. C'è gente appostata che lo fa di lavoro...
    Insomma...tutti i messaggini di auguri li perdo! Non sono cellulare dipendente...però fa effetto non poter dire "Ma dài! Se lo è ricordato anche...* " .
    Ciao!

Giorgina come ti capisco!
    Mi spiace un sacco

Tanti auguroni di buon compleanno comunque...vedrai che tra un po' ci riderai sopra! mica tanto vero...

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    beh buon compleanno!...........comunque consolati che..non ti avevo ancora dato il mio num di cel..perciò non l'hai perso!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    beh buon compleanno!...........comunque consolati che..non ti avevo ancora dato il mio num di cel..perciò non l'hai perso!

ma dai tremenda, non si fa così!
    cmq ne so qualcosa,non nella macchina,ma al lavoro,tutta la borsa e c'erano solo quaderni personali e basta....fu proprio x cattiveria!
    cmq come dice joel mi associo agli auguri....solo a quelli però
    giorgina l'offerta di scappare insieme è sempre valida...andiamo a brindare và pensa che sono astemia,quindi capirai!!! però posso guidare.
    ciao

Questa sera concerto dei Subsonica!!!!
    Ultima modifica di Titty3 : 06-05-2005 alle ore 17.28.57

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Grazie degli auguri!!! Me li hanno fatti anche qui e ho raccontato la gioia....perchè adesso ho un computer tutto mioooooooooooooo!!!!!!!! Joel, dammi pure il tuo numero, chè ho di nuovo anche il cellulare . Però ho perso i numeri della rubrica , chi mi aveva dato il numero dovrebbe ridarmelo ...

Nicole andiamo a brindare anche se sei astemiaaa!!!! Te lo faccio provare io lo spritz.... .

Titty...non sai quanto ti ho pensata... . Ci devi raccontare del concerto! .

Ciao ragazzi!!!!!! Un bacione!

Pagina 31 di 494 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy