Scusate ma io non mi trovo più ne l'orario ne l'aula dell'esame, su infostud dice solo il giorno....
Sisebuca tu ce l'hai qualche domanda da mandarmi?
[email protected]
Scusate ma io non mi trovo più ne l'orario ne l'aula dell'esame, su infostud dice solo il giorno....
Sisebuca tu ce l'hai qualche domanda da mandarmi?
[email protected]
Ciao, quello che avevo te l'ho già inviato a [email protected]
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Si si l'ho ricevute, non le avevo viste. Grazie!
ragazzi qualcuno sa dirmi quali domande sono uscite negli ultimi appelli???
Sbuffina...
Qualcuno farà l esame il 13? Sapete dirmi se si svolgerà in sede o in caserma sani?
Sbuffina...
penso di fare questo esame a settembre, potete passare anche a me le domande per favore?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
potete passarmi le domande, grazie
P.S. per caso esiste qualche gruppo della 509 anche su fb?
in quanti eravamo a dover fare l'esame il 13 settembre...poi rinviato?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
Ciao a tutti, ho letto nel calendario di esame che da gennaio questo esame sarà con il/la Prof. Rossi (nn ho idea di chi sia), qualcuno può dirmi chi è ed eventualmente se i testi di esame sono cambiati? Grazie![]()