• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 310 di 333 PrimoPrimo ... 210260300308309310311312320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,636 fino 4,650 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Riferimento: La biblioteca di Ops!

Ho finito Cioccolato amaro
    Ora sto leggendo La pioggia prima che cada ( in treno) e Boom, di Haddon, prima di addormentarmi, quindi tipo 96 secondi al giorno (se non ho nuoto ), di meno se prima vado in piscina

non vi preoccupate, li finirò tra due mesi odio non avere tempo per leggere LO DETESTO.
    Ultima modifica di Rae : 19-01-2010 alle ore 21.22.27
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    odio non avere tempo per leggere LO DETESTO.
    come ti capisco!!!!!!!!!!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

letto in un giorno "Accabadora" di Michela Murgia, bellissimo

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Finito "Tutta un'altra musica" di Hornby, ora è il turno di "Nel nome del figlio" scritto da Ammaniti, padre e figlio insieme......non vedo l'ora

Blog Entries
    20

Aggiorno!!!!

Finito La pioggia prima che cada di Coe bellissimo!! diverso dal solito stile suo, un romanzo in 21 fotografie, 21 descrizioni che svelano mano a mano l'intrecciatissima e plurigenerazionale storia di donne amate troppo poco.. veramente bello.

[per finirlo ho rununciato per una notte alle mie consuete 8 ore di sonno era l'unico modo ]
    Ricevuti invece..

* L'isola di Bishop
    * L'ultimo libro della mazzantini

Mi sono presa io Educare al nido, di Catarsi per *nuovi* motivi lavorativi
    E è in arrivo L'Estetica del cambiamento speriamo in bene, questo è per la scuola

Ah Arrivato in biblio il secondo di Laarson La ragazza che giocava col fuoco
    Ultima modifica di Rae : 23-01-2010 alle ore 16.09.12
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Si Rae è bellissimoooo quello di Coe..che bello trovare qualcun altro, ormai pensavo piacesse solo a me
    l'ho scritto su anobii Arte1misia - aNobii
    ...è in mezzo fra Le parole e i fatti e Mr Nice
    Ultima modifica di Arte1misia : 23-01-2010 alle ore 16.31.01

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Si Rae è bellissimoooo quello di Coe..che bello trovare qualcun altro, ormai pensavo piacesse solo a me
    l'ho scritto su anobii Arte1misia - aNobii
    ...è in mezzo fra Le parole e i fatti e Mr Nice
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Aggiorno!!!!

Finito La pioggia prima che cada di Coe bellissimo!! diverso dal solito stile suo, un romanzo in 21 fotografie, 21 descrizioni che svelano mano a mano l'intrecciatissima e plurigenerazionale storia di donne amate troppo poco.. veramente bello.

[per finirlo ho rununciato per una notte alle mie consuete 8 ore di sonno era l'unico modo ]

Ah Arrivato in biblio il secondo di Laarson La ragazza che giocava col fuoco
    molto bello La pioggia prima che cada è piaciuto anche a me e l'ho divorato, nonostante la mia proverbiale lentezza nel leggere, però nella mia classifica personale di Coe, lo metto al 2° posto dopo La casa del sonno, al 3° La banda dei brocchi, per Circolo chiuso il 4° posto, forse è troppo, aspetto di leggere La famiglia Winshaw. Da evitare di Coe è L'amore non guasta, che non mi è piaciuto per nulla.

Rae, La ragazza che giocava col fuoco è stupendo, non riuscivo a staccarmene, ora devo vedermi il film e penso che ora riprenderò l'ultimo della trilogia, interrotto per problemi di logistica negli spostamenti, mi sa che dovrò rileggerlo daccapo.

una curiosità, com'è Boom di Mark Haddon? io ho letto anche Una cosa da nulla e l'ho trovato bellino.
    Ultima modifica di aurora77 : 23-01-2010 alle ore 21.27.59

Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    una curiosità, com'è Boom di Mark Haddon? io ho letto anche Una cosa da nulla e l'ho trovato bellino.
    sono appena all'inzio, è una storia che aveva scritto prima di diventare famoso, era un ragazzino dice, e che ha ora ripubblicato aggiungendo e correggendo dove trovava errori di inesperienza.. per ora sono agli esordi, sembra tipo mezzo di fantasia.. pare scritto da u bimbo finora, ha anche illustrazioni per segnalare i capitoli
    lo porterò in treno, e laarson lo leggerò a casa per motivi logistici di trasporto

Ho iniziato la ragazza che giocava col fuoco.. ho superato pagina 100
    Ultima modifica di Rae : 24-01-2010 alle ore 13.17.35
    M. Kundera

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

cari opsiani, ennesimo consiglio: ho letto la trama di FLASH FORWARD, AVANTI NEL TEMPO di robert sawyer e anche la trama di IL CASO JANE EYRE di jasper fforde....mi sembrano carini........ora,poichè voglio fare un pò di spesuccia, oltre un libro di king che dite se compro questi?li avete letti?????
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    cari opsiani, ennesimo consiglio: ho letto la trama di FLASH FORWARD, AVANTI NEL TEMPO di robert sawyer e anche la trama di IL CASO JANE EYRE di jasper fforde....mi sembrano carini........ora,poichè voglio fare un pò di spesuccia, oltre un libro di king che dite se compro questi?li avete letti?????
    Il Caso Jane Eyre l'ho letto un po' di tempo fa: carino, ma nulla di che. Ha una trama strana, e mi sembra faccia parte di una serie di romanzi.
    Però leggilo, magari ti piace il genere, un misto tra letteratura e viaggi nello spazio-tempo.

Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    cari opsiani, ennesimo consiglio: ho letto la trama di FLASH FORWARD, AVANTI NEL TEMPO di robert sawyer
    Ma da questo libro hanno ratto il telefilm?? Perchè il libro non ho ide di come sia ma la storia di base del telefilm, ed anche il modo in cui era sviluppata, era molto carina ed innovativa

Blog Entries
    20

Inizioato domenica sono a pagina 250 de La ragazza che giocava col fuoco
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Stasera in una libreria ho visto "Una bambina" della Hayden... peccato che costasse un occhio
    Ci farei un pensierino solo se diventassi milionario, o mi venisse regalato o grandemente scontato...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Che costi un'occhio "una bambina" della Hayden mi suona strano assai, ormai li trovi tutti in edizione economica....

Comunque c'è sempre la biblioteca

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Stasera in una libreria ho visto "Una bambina" della Hayden... peccato che costasse un occhio
    Ci farei un pensierino solo se diventassi milionario, o mi venisse regalato o grandemente scontato...
    Se abitavamo vicini te lo prestavo io, anche perchè se leggi Una bambina poi devi assolutamente leggere anche La figlia della tigre che in un certo senso è il seguito, in quanto racconta di quando la Hayden, a distanza di anni, incontra nuovamente la bambina. Secondo me si legge il primo senza il secondo si rischia di non capire fino in fondo "il messaggio" della hayden

Pagina 310 di 333 PrimoPrimo ... 210260300308309310311312320 ... UltimoUltimo

Privacy Policy