Quelle che ho visto io non costavano tanto,tra l'altro ce n'erano di diverse dimensioni,quindi hai più scelta!
Quelle che ho visto io non costavano tanto,tra l'altro ce n'erano di diverse dimensioni,quindi hai più scelta!
Ho fame![]()
Pure ioOriginariamente postato da LucyVanPelt
Ho fame![]()
, direi che è proprio ora
! Vediamo che c'è oggi a pranzo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Io ho già mangiato,ora me ne vado a nanna e domani parto per Milano,mi faccio un bel weekend lungo sino a lunedi!!![]()
![]()
Ehm,,Lucy scruti ancora chi ci scruta???![]()
![]()
![]()
![]()
io questa storia dello scrutamento non l'ho capita![]()
vabbè ke non so no mai molto sveglia nel capire le cose!!!![]()
ke bello lunete un week end a Milano!
io e il mio amore stiamo organizzando un viaggio a Barcellona verso fine Gennaio,tempo permettendo!
ke togo![]()
E' veroOriginariamente postato da Tiessina
MarthaSono contenta di essere un guadagno!!!!
Dai piccola Marta, la tua facoltà non avrà OPs x rendere le studio un po' più allegro però è quello che volevi fare ed è questo l'importante no?
Non puoi più sparare le ca**ate sui nostri esami però ne puoi sparare altretutte quelle che vuoi!!!!! Io sono pronta
E comunque ci dai tanta compagnia e buon umore sempre, anche se non sei più dei nostri sei sempre una colonna portante del forum!![]()
Allora preparatevi che un giorno vi faccio lezione di chimica..ehia!huasashuahushuasashu
@Lunete: ma complimenti!Bravissima!!!![]()
![]()
![]()
Ah,ecco!Mi aggiornate su questa cosa di "scrutare chi ci scruta"?Ho letto qualche vostro post,ma non ho capito una fuffa..
Qualcuno ci spia?O noi spiamo quel qualcuno?
E se noi spiamo quel qualcuno,quel qualcuno sa di essere da noi spiato?
![]()
blah blah blah..stop..vado a studiare!![]()
Capito Martha ora??
Scruta chi ci scruta![]()
![]()
Ahahaha! Fondiamo il club delle scrutatrici a 'sto punto!![]()
Perfetto!!Originariamente postato da BloodyKisses
Ahahaha! Fondiamo il club delle scrutatrici a 'sto punto!![]()
La presidentessa ovviamente è Lucy che per prima si è accorta dello scrutamento!![]()
Ghghhhg
ora ho capito,e traggo un sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah,ecco..capito tutto anke io..pure le menti semplici come me,ci arrivano..hasuhuasashuashuashu
Grazie per il pm Lunete,ora ho apito..certo che ce ne vuole di faccia tosta...
Eh già..Originariamente postato da MaRtHa_79
Ah,ecco..capito tutto anke io..pure le menti semplici come me,ci arrivano..hasuhuasashuashuashu
Grazie per il pm Lunete,ora ho apito..certo che ce ne vuole di faccia tosta...
![]()
![]()
![]()
Notte ragazzi!Vado a letto sperando che la mia casella di pm non si intasi,dato che qualcuno,che poi non ha coraggio di postare qui,continua a stressarmi..![]()