• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 310 di 1044 PrimoPrimo ... 210260300308309310311312320360410810 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,636 fino 4,650 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    allora...
    io avevo dei problemi con il ciclo, mi venivano anche ogni 9 mesi(non vi dico.... )
    quindi mi hanno curato per 4 anni con la pillola!!!!orrore, hanno peggiorato perchè una volta interrotto non mi tornavano più...

l'endocrinologa ha visto le analisi del sangue, me ne ha fatte fare di più specifiche ed è risultato che ho un ormone maschile alto (anche se sono moolto donna)
    insomma alla fine è venuto fuori un iperinsulinismo che mi aveva bloccato il metabolismo(accumula tutto e non buttare niente )
    e qindi una predisposizione a problemi futuri di diabete
    ho contattato una dietista che si è rivelata brava

seguo(o almeno ci provo... )la dieta ,faccio ginnastica (anche se negli ultimi 2 mesi nn ho fatto granchè...)
    e prondo delle pasticche belle toste che però aiutano il metabolismo a funzionare

il quadro clinico si chiama Sindrome dell'ovaio micropolicistico...e con l'ecografia nn si vedono queste microcisti anche se ci sono...

spero di aver risposto

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da *galadhriel*
    allora...
    io avevo dei problemi con il ciclo, mi venivano anche ogni 9 mesi(non vi dico.... )
    quindi mi hanno curato per 4 anni con la pillola!!!!orrore, hanno peggiorato perchè una volta interrotto non mi tornavano più...

l'endocrinologa ha visto le analisi del sangue, me ne ha fatte fare di più specifiche ed è risultato che ho un ormone maschile alto (anche se sono moolto donna)
    insomma alla fine è venuto fuori un iperinsulinismo che mi aveva bloccato il metabolismo(accumula tutto e non buttare niente )
    e qindi una predisposizione a problemi futuri di diabete
    ho contattato una dietista che si è rivelata brava

seguo(o almeno ci provo... )la dieta ,faccio ginnastica (anche se negli ultimi 2 mesi nn ho fatto granchè...)
    e prondo delle pasticche belle toste che però aiutano il metabolismo a funzionare

il quadro clinico si chiama Sindrome dell'ovaio micropolicistico...e con l'ecografia nn si vedono queste microcisti anche se ci sono...

spero di aver risposto
    anche moi ha l'insulina altissssssssima ...e il mitico Pinchera mi disse solamente di fare tantoooooooooooooo sport(tutti i gg...un paio di ore al dì! )

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Alessia Va
    Il latte freddo non ti piace?
    Altrimenti puoi sostituire con yogurt+biscotti e/o pane/fette biscottate o come sei abituata...
    Io aggiungo sempre anche la frutta (e qualche noce che al mattino aiuta a carburare).

No il latte freddo mi fa orrore , in realtà il latte con il caffè lo bevo solo per farmi la prima caffettiera della giornata, il caffè da solo non riuscirei a berlo la mattina...
    Mi sa che la cosa migliore sarebbe lo yogurt bianco con frutta fresca... spero di riuscire ad abituarmi

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da sunrise83
    Chiedo consiglio...
    Voglio togliere il latte dalla colazione perchè fa troppo caldo, ma ho bisogno cibo sostanzioso o non mi accendo
    Che mi magno?
    Potresti farti una spremuta... Oppure l'orzo...ma freddo lo vedo un po' improbabile...L'unica rimane la spremuta d'arancia o dei succhi di frutta...che come e' risaputo non contengono vitamine e sono ricchi di zuccheri...Prerche' la maggiorparte delle vitamine evapora subito a contatto con l'aria... la spremuta d'arancia ad esempio dopo una ventina di minuti e' acqua e fibre...senza vitamine....
    Io invece saranno quasi 10 anni che sia d0'estate che d'inverno bevo solo latte di frigorifero con i cereali...L'unico modo in cui riesco a bere il latte senza caffe' dentro...in quanto mi da problemi digestivi....

Originariamente postato da Duccio
    Potresti farti una spremuta... Oppure l'orzo...ma freddo lo vedo un po' improbabile...L'unica rimane la spremuta d'arancia o dei succhi di frutta...che come e' risaputo non contengono vitamine e sono ricchi di zuccheri...Prerche' la maggiorparte delle vitamine evapora subito a contatto con l'aria... la spremuta d'arancia ad esempio dopo una ventina di minuti e' acqua e fibre...senza vitamine....
    Io invece saranno quasi 10 anni che sia d0'estate che d'inverno bevo solo latte di frigorifero con i cereali...L'unico modo in cui riesco a bere il latte senza caffe' dentro...in quanto mi da problemi digestivi....
    Ma le arance non sono frutti di stagione... Dovrei comprare arance importate e preferisco comprare prodotti locali, la frutta estiva come pesche albicocche etc mi piace moltissimo, quindi credo opterò per quella... L'orzo non mi piace, il latte bianco mi nausea proprio, anche solo l'odore mi fa star male
    Per il caffè che mi è indispensabile, credo che farò la schifezza di diluirlo con l'acqua per evitare mi buchi lo stomaco

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    poi dipende anche da come siamo fatti...io se bevo spremuta/succo d'arancia al mattino mi resta il mal di stomaco tutto il giorno....
    di solito succo di pompelmo (che tollero meglio) o succhi di frutta misti (albicocche/mele/banane...)

Ma non ho capito: il caffe' non lo tolleri nel senso che ti fa star male, o come sapore?

L'avatar di Duccio
    In effetti...Cmq per me la colazione e' stata sempre un problema... Prima bevevo il caffellatte caldo con le fette biscottate o pane e marmellata... Ma non lo digerivo molto....Ma anche il latte caldo bianco non mi piace... Quindi per me e' stato la salvezza...cereali con latte freddo di frigorifero tutte le mattine, poi un caffe', e poi una spremuta d'arancia... e non mi da assolutamente problemi... Il latte unito al caffe' produce una bomba chimica potentissima e difficilissima da digerire per lo stomaco, e anche il caffe' a stoimaco vuoyo non fa certo bene allo stomaco......Questo tipo di colazione e' stata m la mia salvezza, l'unica che riesco a fare...Per il resto sono strano...Riesco a digerire ogni cosa.... ogni muscuglio alimentare.... Ma due cose mi restano sullo stoimaco... il caffelatte e il te.... strano ma e' cosi'...se bevop il te la mattina.... mi da noia allo stomaco per diverse ore.... l'unico te che riesco a bere e' quello verde... ma in realta' non e' che mi piaccia poi tanto il te....
    Ultima modifica di Duccio : 19-06-2007 alle ore 18.14.47

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ho bevuto caffè-ciofeca a stomaco vuoto e mi è arrivato il ciclo

sto per sentirmi decisamente male

ps: al tipo della tipografia che me l'ha offerto
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 19-06-2007 alle ore 18.24.50

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Claudietta ieri al supermercato ho trovato lo yogurt di capra speriamo sia buono
    lo yogurt è buono!
    io ho trovato la crescenza di capra...la mangio stasera e poi ti so dire...

poi dipende anche da come siamo fatti...io se bevo spremuta/succo d'arancia al mattino mi resta il mal di stomaco tutto il giorno....
    di solito succo di pompelmo (che tollero meglio) o succhi di frutta misti (albicocche/mele/banane...)

Ma non ho capito: il caffe' non lo tolleri nel senso che ti fa star male, o come sapore?
    Avevo il dubbio di non essere stata chiara
    Allora: bevo tantissimo caffè, solo che la mattina non riesco a berlo da solo, mi ribalta lo stomaco e quindi caffellatte. Ora però sta facendo un caldo bestia e non riesco a bere il caffellatte caldo... per cui devo trovare qualche alternativa.. Tra queste pensavo anche al caffè all'americana, che pare un'eresia ma ci si abitua ovviamente lo berrei freddo... E poi frutta perchè ho bisogno di cibo dolce la mattina... Un'altra cosa buonissima che avevo trovato è una marmellata biologica che contiene fruttosio al posto dello zucchero normale davvero ottima, ecco magari quella spalmata sulle gallette di riso

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    oggi:

colazione: yogurt e cereali
    pranzo: pasta integrale e fagiolini
    cena: pollo con...insalata, penso

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io al mattinoprendo sempre il caffellatte freddo: il latte senza caffè non riesco praticamente a berlo, non mi piace. D'inverno (quando ho tempo) mi preparo il cappuccino o semplicemente il caffellatte caldo (ma non bollente!). Lo yogurt di mattina invece non riesco proprio a mangiarlo. Preferisco mangiarlo come spezzafame.

Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Beate voic he riuscite a fare la dieta sigh

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Cena: mega coppona di frutta
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    vado a nanna...stasera come brucia calorie ho avuto una corsa per casa per evitare un lucertolino entrato nella mia camera....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...'chifo!

Pagina 310 di 1044 PrimoPrimo ... 210260300308309310311312320360410810 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy