allora...
io avevo dei problemi con il ciclo, mi venivano anche ogni 9 mesi(non vi dico....)
quindi mi hanno curato per 4 anni con la pillola!!!!orrore, hanno peggiorato perchè una volta interrotto non mi tornavano più...
![]()
l'endocrinologa ha visto le analisi del sangue, me ne ha fatte fare di più specifiche ed è risultato che ho un ormone maschile alto(anche se sono moolto donna)
insomma alla fine è venuto fuori un iperinsulinismo che mi aveva bloccato il metabolismo(accumula tutto e non buttare niente)
e qindi una predisposizione a problemi futuri di diabete![]()
ho contattato una dietista che si è rivelata brava
seguo(o almeno ci provo...![]()
![]()
)la dieta ,faccio ginnastica (anche se negli ultimi 2 mesi nn ho fatto granchè...)
e prondo delle pasticche belle toste che però aiutano il metabolismo a funzionare
il quadro clinico si chiama Sindrome dell'ovaio micropolicistico...e con l'ecografia nn si vedono queste microcisti anche se ci sono...![]()
![]()
spero di aver risposto![]()

)
(anche se sono moolto donna)
)
)
..come di vede ke é arrivata la mamma.
, in realtà il latte con il caffè lo bevo solo per farmi la prima caffettiera della giornata, il caffè da solo non riuscirei a berlo la mattina...

al tipo della tipografia che me l'ha offerto
speriamo sia buono

ovviamente lo berrei freddo... E poi frutta perchè ho bisogno di cibo dolce la mattina... Un'altra cosa buonissima che avevo trovato è una marmellata biologica che contiene fruttosio al posto dello zucchero normale