Stasera io non ho programmi, e nemmen idee..
Stasera io non ho programmi, e nemmen idee..
stasera io..... ho il corso di croce azzurra e mi devo mettere comoda perchè stasera facciamo pratica sul manichino.... si si
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
stasera ho ospiti a casa
continuo il ciclo woody allen![]()
stasera spero che un mio caro amico confermi la cenaa casa sua con gli altri, perchè ho bisogno di stare fuori da queste quattro mura, il più possibile ed ho bisogno di non pensare a te, te che ora non vuoi neanche vedermi, dicendo che lo fai per me, per la mia reazione ed invece lo fai per te!!!!
![]()
stasera io...
- preparo l'impasto per il pane
- vado alle prove del coro
- guardo un po' di TV
e poi ninna presto...che ultimamente riesco a leggere fino a notte fondae perdo il sonno
![]()
stasera forse cinema col piso![]()
stasera si prospetta una serata pallosa e forse mi toccherà pure rivedere un amico fastidiosissimo...non ho proprio voglia, ma mi tocca perchè dobbiam salutare un amico, che non vedremo per molto tempo...
...proprio in questo momento avrei bisogno di altro...
![]()
esco con le mie amichette
Uscita con gli amici![]()
stasera a letto presto
Stasera mi metto comoda davanti la tv a vedere Montalbanoe poi a nanna presto...anche se ho i miei dubbi!!
stasera telefono e tv
Vicky cristina barcelona![]()
stasera puro relax a casa, dopo una giornata frenetica e soprattutto dopo un'ora e mezza, bloccata in tangenziale a passo d'uomo, per soli 30 km di percorso...![]()