un abbraccio antipuzza a lucyvanpelt![]()
![]()
un abbraccio antipuzza a lucyvanpelt![]()
![]()
alla mia mamma ...che oggi compie 67 anni ed è sempre ganzissima
un bacio perchè è una piccola grande mamma
un abbraccio perchè so quanto soffre a starmi lontana
ed un grazie perchè rispetta i miei nuovi spazi e non corre a trovarmi appena può....ma si frena ed aspetta ogni giorno un invito..![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
un abbraccio a fata,tara,tes,aurora,pity,claudiapitt,
barbara,lucy,zio jack,
pseudo-odio,ras,biz,faralas
scoutina87 e estela84!
probabilmente avrò dimenticato qualcuno...in tal caso un abbraccio è per chiunque lo voglia!
un abbraccio a chiunque mi pensi, a tutte le persone che mi vogliono bene e che mi danno consigli!!GRAZIE!
un abbraccio a manu perche ti sono vicina ti voglio bene e ti sostengo,ad ash forza che ce la fai,a gabri perche mi sei vicino sempre,a tara,moni,vero,lilli,auro(forza tesoro
)tizi,scoutina,ras,piti,tes(sei stata carinissima
),fabri e chi dimentico mi perdoni
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ricambio gli abbracci di quincyyyyyy,e peggy e ne mando uno a tiz e a chi ne ha bisogno
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
una stritolata a sulinari...ho letto stralci del tuo blog..i tuoi scritti mi hanno fatto venire i brividi... grazie x le emozioni che hai provocato in me!
una stritolataa claudiapitt...x l'empatia dimostratami........continuo a credere che tu sia una grande donna....che vive in prima persona se stessa!
un abbraccio fortissimo a paola,ho saputo che ha la febbre!un abbraccio amica!![]()
Ringrazio con affetto chi mi ha pensato in questi giorni
Grazie Chiaretta sei sempre gentile con me,grazie per lo squillo che mi hai fatto ieri sera,quando hai saputo che avevo la febbre
mando un grosso abbraccio a Tarache spero di rivedere presto
uno alla peggie
uno alla mia gemellina Aurora
uno alla piccola Giulia
uno a Barbara Deleo
uno a Sydney per il bellissimo commentoc he mi ha lasciato
un bacioe un'abbraccio
a Fatacry,ti sono vicina
un bacioe un'abbracio
a Tes,che mi è sempre vicina
![]()
una me anche se vorrei che fosse 1 lui a farlo..ma visto che nn faccio altro che evitare come la peste i "lui" me lo faccio da sola in attesa che prima o poi riesca a vincere le mie paure.
ricambio a quincy e Peg e ne aggiungo uno per Claudiapitt
regalo e svendo abbraci per tutti...
chiù bbracci pe' tutti
son dolce oggi![]()
un abbraccio "materno".....ve lo porto a domicilio....!!!! chiedete e arrivo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
anche io regalo abbracci... prendete!![]()
A Paola che è sempre tanto dolce e gentile e mi piace che mi chiami la piccola Giulia![]()