ti augurerei di morire...senza soffrire...
ti augurerei di morire...senza soffrire...
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ho una brutta notizia per voi: ho scoperto di essere un carattere completamente opposto al vostro, cioè, io sono un carattere aperto, socievole, bizzarro, estremamente estroverso, a cui piace conoscere gente nuova, fare amicizia, imbroccare, vestire in un certo modo, atteggiarsi anche in un certo modo. voi invece avete un carattere timido, introverso, impacciato, non ve ne frega nulla di imbroccare, non li guardate nemmeno i ragazzi, e vi fate tremila problemi inutili. mmmh!
Ma cosa devo fare per farti capire che devi stare zitta? Non ti sopporto.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
"è quasi dolce sai poter gridare che nessuno al mondo mai ti odierà più di me...." -mina-
- eh, dalla fretta oggi mi sono legata i capelli con il COSO del costume -
COSO? Era così minimal...ma cosa accidenti era?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sto facendo violenza su me stessa per non innescare una delle mie solite antipatiche polemiche. Però cavolo, pensavo fossi una persona intelligente, invece a quanto pare sei solo una bambina.
Mah... che faccio???
non ti ho detto che dalla vita non otterrai mai nulla di buono comportandoti così...non ti ho detto che sembri di ghiaccio....come privo della possibilità di provare emozioni vere e progonde....non ti ho detto che non so perchè mi sono innamorata di te.....non ti ho detto che vorrei con tutto il cuore smettere di amarti............![]()
se tornerai
magari poi
noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa
quando per noi
forse la vita era più facile
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
bello il messaggio di ieri![]()
Fino a tre mesi fa eri tutto per me.
Ora ti penso a malapena...
E' proprio vero il detto "chiodo schiaccia chiodo"
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Si vede che sei tornato,sono molto più docile ma soprattutto serena![]()
tintarella di luna! tintarella di qua, tintarella di là! bon per voi! io invece c'ho un sonno! però allo stesso tempo sono troppo contenta. no, via, mi devo calmare, se no non riesco nemmeno a studiare. che bello, che bello, che bello! no, via, sono troppo contenta. si profila un'estate bellissima e interessante, altro che.
Che fai?
Stai bene?
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
lo sapevo che ieri mi avresti chiamata..l'ho visto nei tuoi occhi quando sei arrivato...
però io poi avrei dovuto dirti che bisognava chiudere questa cosa,che io mi ero inkavolata perchè.....,che di te non mi era andato bene questo e quello....invece?!?!?!:
come se non ci fossimo mai snobbati e evitati....
ora dico a me stessa:sei cosciente che non hai capito un kazzo dalla vita????stupida!!!!sei nella stessa identica situazione di prima.....senza prendere una posizione (cosa che avrei dovuto fare)....ormai lui sa che può fare di me quel che vuole....
congratulazioni.....
Ultima modifica di elisa83 : 15-06-2008 alle ore 13.43.51