Evanescence - Listen to the rain
![]()
Evanescence - Listen to the rain
![]()
BellaOriginariamente postato da Neo
Evanescence - Listen to the rain
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da tracy
Bella![]()
![]()
![]()
![]()
Sì!
![]()
0°o°0 *Adesso* 0°o°0
Evanescence - Eternal
![]()
![]()
chrome waves - The Ride
The White Stripes - In The Cold Cold Night
I can't stand it any longer
I need the fuel to make my fire bright
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ormai ascolto ogni giorno la versione acustica di Mr Writer degli Stereophonics
ho tutto nella testa ma non riesco a dirlo - afterhours
8 Mile Soundtrack
Wasting My Time - Bookmat
I don't think you understand
That what you're doing is not so cool
You think it's funny to mess with my mind
Don't you
You know I like you so you just tease me
You give me just enough to hang on enough
When you're just wasting my time
You're simply wasting my time
So quit wasting my time
Do you hear me when I say
So let me ask you something
Do you think I'm pretty or don't you
Do you wanna get with me or not and nowwww
Or are you just wasting my time
You're simply wasting my time
So quit wasting my time
And what would you've got to say
Well things have got to change
Say this just isn't right
I don't wanna have to fight
And I think I'd better go
Cause this ain't working out any more
and I'm sorry, sorry, sorry
Understand
That what you did
Was just not so cool
Baby, you're just not that cool![]()
Kings Of Convenience - Misread
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ernold Same - Blur
ops.. ho appena sentito una sputazzata di un nuovo pezzo degli U2.. all because of you
Originariamente postato da Accadueo
ho tutto nella testa ma non riesco a dirlo - afterhours
io invece sto ascoltando Veleno.. _afterhours_

chicco e spillo - bersani
"Vieni a vedere perchè"
C.Cremonini
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...