Il mio umore peggiora![]()
Il mio umore peggiora![]()
e domani si riparte di nuovo![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
finalmente ho anch'io la bilancina!!!
![]()
ma da dove diamine mi esce questa stramaledetta capacità di farmi saltare agli occhi vecchissimi, inutilissimi e dolorossimi infimi dettagli che mi spaccano il cuore?!?!?!?!?!
Santo Cielo che dolore e che rabbia!!!!!!!
come faccio dopo due anni e mezzo a non aver ancora dimenticato...???
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Nu, ti sei ammalato e non posso coccolarti
Vorrei avere le braccia dell'ispettore gadget per farle arrivare da te
O, meglio, vorrei il teletrasporto immediato.
Mi manchi
Mancano 16 giorni...
Abbiamo vinto definitivamente la causa....![]()
..noooooosu italia uno c'è o o o o occhi di gatto o o o occhiii di gaattooo.... bellissimooo!!!
![]()
Mi sembra di capire dai consigli di chi a conosce che è inutile che mi faccia il sangue amaro, che non c'è possibilità di spuntarla. Però non posso crederci, allora la mia prima impressione era giusta, ed io che non mi sono fidata del mio giudizio ora non so come uscirne.....ormai mi interessa solo che il tuo cattivo lavoro non metta in pericolo il mio lavoro.
stavo vagando tra i documenti del pc..file senza nome apro...inizio a leggere..mi ero totalmente dimenticata ..bellissimo. cavolo. che ondata di emozione. me lo metto nel blog.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
aiuto. il GR2 mi dice che da domani arriverà il gelo, il freddo polare, neve ghiaccio e così via.
Freddo freddissimo dicono.
aiuto.
Fa già freddo la mattina, quando esco dal letto per andare a lavoro e fuori è ancora grigio scuro.
Fa già freddo di notte, dentro il letto quando non hai nessuno che ti riscaldi.
Fa già freddo dentro, quando ti rendi conto che nessuno potrebbe riscaldarti e che forse nemmeno lo vuoi più.
Cosa accadrà da venerdì, con l'arrivo di questa perturbazione? come può peggiorare ancora, il mio freddo
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Che bello: una giornata schifosa si è appena trasformata in una buona giornata... Ci volevaEvviva le buone notizie!!
![]()
vado a nanna..non mi sento per niente bene
febbre...va via...
Hakuna Matata